Home > Life-News > Truth or Dare by Madonna, nuova linea di calzature da agosto 2012

Truth or Dare by Madonna, nuova linea di calzature da agosto 2012

MG Icon, la joint venture tra Iconix Brand Group, Inc., Madonna e Guy Oseary ha annunciato che Truth or Dare by Madonna, il secondo brand della partnership MG Icon, ha raggiunto un accordo con Aldo Product Services per la produzione di una linea di calzature.
Il lancio di Truth or Dare Footwear avverrà ad agosto 2012 da Macy’s e Nordstrom negli Stati Uniti, Selfridges e ASOS.com per il Regno Unito e The Bay, Little Burgundy e Capezio per ilCanada.
La linea Truth or Dare by Madonna si rivolge ad un pubblico femminile dai 27 ai 50 anni, che si contraddistingue per un senso dello stile senza tempo e un sex appeal innato. Truth or Dare by Madonna nasce dall’idea di svelare la doppia natura di Madonna, icona potente e bellezza femminile. Lanie List, Chief Merchandising Officer per Iconix Brand Group ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lavorare con Aldo a Truth or Dare by Madonna. Sono un’azienda leader nel settore e condividono il progetto creativo di Madonna.”
“Unire la nostra esperienza nel mondo delle calzature con la creatività di un’icona della moda come Madonna è esattamente nelle nostre corde,” ha affermato David Bensadoun, Presidente di Aldo Global Retail e Aldo Product Services. “L’accordo raggiunto è un’incredibile opportunità per espandere il nostro brand nel mondo.”
La collezione includerà diversi tipi di scarpe: basse, con i tacchi, stivali e tutti gli stili per cui Madonna è famosa, inclusi gli stivali alti. I prezzi andranno dagli $89 ai $349.
Arianne Phillips, nominata agli Academy Award e vincitrice di un Costume Designers Guild Award per l’acclamato “W.E.”, sarà la consulente creativa di Madonna.

Fonte: Madonna Tribe Italia

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: