Home > Life-News > Rovian Gioielli, protagonisti alla Fiera Vicenzaoro

Rovian Gioielli, protagonisti alla Fiera Vicenzaoro

Rovian Gioielli Italiani tra i protagonisti dal 19 al 23 maggio della Fiera Vicenzaoro
con gioie da “mille e una notte” in oro, diamanti e pietre preziose e deliziosi pezzi “cheap&chic” con cammeo e smalti
Si scrive Rovian, si legge gioielli unici, parure tempestate di diamanti e poire, capolavori esclusivi lavorati da esperti maestri corallari nel laboratorio di famiglia a Torre del Greco. Ora, come 50 anni fa.
Pezzi da “mille e una notte”, tra i protagonisti, dal 19 al 23 maggio 2012, della Fiera Vicenzaoro, al padiglione C stand 2011.
Gioie di altissima manifattura realizzate in oro, corallo, diamanti, platino e pietre preziose ideate per chi, specie in questo delicato momento storico, non ama le mezze misure.
«Il sell-out dei nostri clienti è notevolmente cambiato – ha dichiarato Francesco Raiola A. D. della Mondial Coral Srl – infatti l’acquirente finale pare che attualmente sia sempre più indirizzato verso gioielli di altissimo livello, con un’anima e un’identità ben precisa, o verso accessori moda glamour e accessibili a tutti».
E Rovian Gioielli Italiani, punta a soddisfare entrambi. Non a caso, come per l’edizione invernale, è presente in Fiera con due stand: uno come dicevamo sopra, al padiglione C 2011, l’altro nella fashionissima Glamroom allo stand G44 dove l’azienda, che per prima ha rivisto in chiave moderna il cammeo in conchiglia, proporrà una nuova capsule collection della fortunata linea “I luck it”.
Per questa edizione, grande novità è rappresentata dall’introduzione di smalti colorati, realizzati negli storici laboratori di Firenze, abbinati ai bellissimi e raffinati cammei incisi, per questa collezione, ancora con il bulino e a mano, come una volta. Lavorazione che dona al cammeo un sapore sartoriale e inconfondibile.
Gioielli innovativi realizzati sia in oro 9 carati che in argento puro nelle  due città, Napoli e Firenze, che rappresentano la culla della grande tradizione orafa italiana.

Categories: Life-News Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: