Home > Life-News > MarediModa, semestre ricco di appuntamenti importanti

MarediModa, semestre ricco di appuntamenti importanti

Il secondo semestre dell’anno è ricco di appuntamenti organizzati da MarediModa. Ecco il calendario:
14-16 luglio 2012 Sfilate MarediModa a Mare D’Amare, Fortezza da Basso, Firenze:
Il salone italiano del beachwear ospita anche quest’anno la sfilata Maredimoda. Un modo nuovo e coinvolgente per presentare ai 140 brands presenti in fiera e alla stampa specializzata, una preview delle collezioni beachwear 2014, sotto forma di capo confezionato.  Guarda il video della sfilata 2011 Clicca qui
6-7 settembre 2012 Anteprima Monaco di Baviera, Palazzo Prisco + Munich Fabric Start
La presenza di MarediModa a Monaco di Baviera raddoppia. La preview Anteprima Munich (6-7 settembre) quest’anno si terrà in parziale sovrapposizione con Munich Fabric Start (4-5-6 settembre) dove sarà presente uno stand istituzionale a supporto delle iniziative di MarediModa Cannes unitamente ad una selezione di tessuti beachwear. Un’iniziativa che saprà coinvolgere il pubblico del salone tedesco, in netta ascesa.
2-3 ottobre 2012 Anteprima Barcelona, Hotel Arts, Barcellona
Nelle eleganti suite dell’Hotel Arts di Barcellona andrà in scena Anteprima Barcelona, l’appuntamento dedicato al mercato iberico, organizzato e promosso da Maredimoda. Un’occasione unica e prestigiosa per incontrare i clienti in un ambiente di pregio. Le suites dell’Hotel Arts offrono una cornice suggestiva con vista sulla città e sul Mediterraneo in grado di far risaltare al meglio le nuove collezioni mare 2014.
6-7-8 novembre 2012 Maredimoda – IntimodiModa, Palais des Festivals, Cannes
Quest’anno a Cannes si gioca d’anticipo. L’appuntamento internazionale più atteso con le collezioni di tessuti e accessori mare e intimo, si terrà con tre settimane di anticipo sull’edizione 2011 per venire incontro alle esigenze delle case di moda. Da segnare in agenda le nuove date. Tante le novità in programma che saranno svelate nel corso delle prossime settimane. La prima, di assoluto rilievo, è la scelta del nuovo partner tendenze: David Shah, che con il suo team di esperti internazionali, curerà il trend forum di MarediModa. Il giorno 7 novembre lo stesso Shah coinvolgerà i visitatori con la sua abilità oratoria in un’ esplosione di inputs creativi, suggestioni, concetti visionari ma, soprattutto, precise indicazioni sulle tendenze in divenire, i colori, gli stili e gli orientamenti della moda mare e intimo per la stagione P/E 2014. Un’esclusiva MarediModa.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL CALENDARIO COMPLETO IN PDF

Categories: Life-News Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: