Italia Veloce e Erba Brusca, orto con cucina sulla sponda del Naviglio Pavese offre un trattamento unico ai ciclisti metropolitani
Italia Veloce insieme ad Erba Brusca: l’orto con cucina sulla sponda del Naviglio Pavese offre un trattamento unico ai ciclisti metropolitani.
L’Erba Brusca, Orto con cucina della giovane squadra che ha già portato al successo il ristorante Ratanà di Milano ed oggi impegnato anche nel lancio del nuovissimo ristorante dedicato ai Rubitt Dopolavoro Bicocca, festeggia un anno di attività, originalità e passione. E lo fa anche “pedalando” insieme ad Italia Veloce bici.
Un Compleanno in bici!
Per festeggiare il suo primo compleanno, l’Orto con Cucina vuole rinforzare la sua vocazione “sostenibile” dedicando uno sconto speciale ai ciclisti metropolitani, cioè a tutti quelli che raggiungeranno il ristorante in bici, complice la bella stagione. E per chi ne è sprovvisto? Italia Veloce, marchio leader nella produzione di bici artigianali Italiane totalmente fatte a mano e personalizzabili, ha deciso di sposare la filosofia del locale mettendo a disposizione dei clienti alcune bici per passeggiate sul lungo fiume.
Le si potranno trovare nella rastrelliera rossa davanti all’ingresso del locale, di fianco a quella di Alice Delcourt, giovane chef anglo-francese, che ha scelto ormai da oltre 15 anni di rinunciare ad ogni altro mezzo di trasporto.




















