Archive

Archive for June 7, 2012

Ulysse Nardin Black Sea Chronograph, segnatempo per i più appassionati di alta orologeria

June 7, 2012 Leave a comment

Presentato per deliziare gli appassionati più esigenti dell’alta orologeria, questo cronografo si presenta con un aspetto imponente dovuto dal design scuro e da tutta la resistenza e l’affidabilità a cui da anni ci hanno abituato i talentuosi artigiani della maison Ulysse Nardin.
Il nuovo Ulysse Nardin Black Sea chronograph, può essere usato per ogni occasione, nell’acqua con un’impermeabilità assicurata fino a 200 metri e su terra ferma con una precisione e resistenza in grado di regalare sicurezza a chi lo porta sul polso.
Questo segnatempo in nero intenso monocromatico con dettagli blu e rossi, è già disponibile alla vendita; per informazioni circa il prezzo e la disponibilità basta visitare il sito ufficiale di Ulysse Nardin; intanto, eccovi di seguito tutte le sue strabilianti caratteristiche che lo rendono un pezzo esclusivo e altamente qualitativo.
Dati Tecnici:
Referenza: 353-92-3C;
Movimento: Calibro UN-35, 13 ¼ ” 57 rubini;
Riserva di carica: Approssimativamente 42 ore;
Carica: Automatica;
Funzioni: Cronografo con contatore centrale dei secondi cronografo e secondi permanenti alle ore 3, contatore dei 30 minuti alle ore 9, contatore dettagliato delle 12 ore alle 6. Data alle ore 4;
Cassa: Acciaio inossidabile trattato con un processo vulcanizzazione ricoperto di uno strato nero opaco;
Pulsanti in gomma vulcanizzati;
Lunetta girevole unidirezionale;
Quadrante con venature;
Diametro: 45.8 mm;
Impermeabilità: 200 m;
Vetro zaffiro anti riflesso;
Corona a vite;
Fondello a vista con vetro zaffiro;
Cinturino in caucciù con due elementi in ceramica e fibbia deployante.

Fonte: GoLook.it

Light Blue “Dreaming in Portofino”, profumo ammaliante di Dolce&Gabbana

June 7, 2012 Leave a comment

La donna Light Blue è un’ammaliante sirena contemporanea, che affascina chi la incontra. Esprime la sua femminilità con naturalezza: la sua è una bellezza assoluta, come quella di un fiore selvatico, una sensualità ricca come quella di un frutto da mordere. È una donna a cui non si può resistere.
Note di testa: Litchi, Ambra
Note di cuore: Iris, Osmanthus
Note di fondo: Ambra, Patchouli

Categories: Cosmesi Tags:

Lydia Maurer, nuovo direttore creativo per Paco Rabanne

June 7, 2012 Leave a comment

Il celebre marchio Paco Rabanne ha nominato la ventinovenne stilista tedesca Lydia Maurer quale direttore creativo per la nuova collezione donna, già precedentemente presente nelle maisons  Yves Saint Laurent e Givenchy., debuttando con la sua collezione avant-gard alle prossime sfilate parigine di ottobre.

Categories: Life-News Tags: ,

Canapy, torre di lusso con giardini privati di Hong Kong dallo studio Boutique Design

June 7, 2012 Leave a comment

This slideshow requires JavaScript.

Vivere in un altissimo grattacielo con la sensazione di essere in campagna, è ad oggi il sogno di molti cittadini residenti nelle città più caotiche, dove la pace ed il silenzio sono sensazioni altamente lontane.
Un grattacielo per soddisfare tale richiesta, per molti davvero impossibile, è stato pensato per essere costruito ad Hong Kong, anche con l’obbiettivo di offrire al pubblico una nuova visuale dell’edilizia moderna.
La nuova torre, battezzata con il nome di Canapy, sarà alta ben 54 piani, dove su ogni piano ci saranno un appartamento a doppio livello con tanto di giardino privato e zona relax all’aperto, proprio come se si stesse attaccati all’asfalto.
Il progetto della nuova torre Canapy è stato ideato dallo studio Boutique Design; l’impressione che si ha stando in uno degli appartamenti della torre – spiegano gli architetti – è quello di vivere in una casa situata su un albero, proprio come quelle che si costruivano da bambini nel giardino di casa per trovarsi un posto in disparte.
Per rispettare l’idea, inoltre, all’interno di Canapy sono presenti anche numerose tecnologie per rispettare l’ambiente con soluzioni ecologiche all’avanguardia, così da dare al tutto un aspetto a dir poco ambientalista.

Fonte: GoLook.it

Brioni, nuova boutique maschile in Cina

June 7, 2012 Leave a comment

Il famoso marchio Brioni apre una nuova boutique a Hangzhou in Cina nella lussuosa struttura del Hangzhou Tower Shopping City. La boutique maschile si estende su una superficie di oltre 100 metri quadri seguendo la linea del concept pianificato dal brand che vede l’impiego di bronzo, lacca, ottone, e pergamena, pur conservando un netto richiamo le con il design autoctono attraverso l’impiego del legno e delle fibre naturali.
Francesco Pesci, Amministratore Delegato del gruppo, afferma: “L’apertura della nuova boutique è parte della strategia di espansione di Brioni; Siamo particolarmente orgogliosi di rafforzare stagione dopo stagione la nostra presenza in un mercato fondamentale come la Cina”.

Categories: Boutiques Tags: ,

Coccinelle, primo flagship store in Mongolia

June 7, 2012 Leave a comment

Coccinelle, l’azienda italiana leader nella produzione di borse, scarpe e accessori nel segmento del “lusso accessibile”, ha inaugurato il primo monomarca in Mongolia. Situata all’interno del prestigioso centro commerciale Max Mall, vicino all’esclusivo Hotel Ramada nel cuore della capitale mongola Ulan Bator, la nuova boutique è la prima di un brand italiano di accessori nel Paese. Lo store si sviluppa su una superficie di 50 metri quadrati ed è allestito con il nuovo concept di Coccinelle, elegante e senza tempo, in cui i dettagli minimali e raffinati sono sapientemente studiati per valorizzare borse, accessori e scarpe della collezione. Il vetro e l’acciaio lucido degli espositori, i toni sabbia levigati del pavimento e le ampie vetrine, donano all’interno una grande luminosità e un’atmosfera accogliente, per offrire ai consumatori una shopping experience unica, all’insegna dell’Italian Style. Con l’apertura del monomarca in Mongolia salgono a 91 i punti vendita Coccinelle nel mondo.

Categories: Fashion Stores Tags: ,