Home > Veiculi > Loretta Anne, imbarcazione di lusso dai cantieri navali Alloy Yachts

Loretta Anne, imbarcazione di lusso dai cantieri navali Alloy Yachts

This slideshow requires JavaScript.

Loretta Anne è il nome di questa splendida imbarcazione di lusso progettata da Dubois Naval Architects in collaborazione con lo studio Don Starkey, che ha fornito gli interni di grande impatto.
Questo yacht di lusso, appena varato dai prestigiosi cantieri navali Alloy, è caratterizzato al suo interno da 4 cabine, una suite armatoriale, una piscina termale ed un piccolo centro fitness, il tutto in 47 metri di lunghezza.
Il grande panfilo, che batte bandiera alle isole Cayman, si presenta dunque come un vero e proprio albergo galleggiante, offrendo ai suoi ospiti degli ambienti degni delle più celebri strutture ricettive, da cui forse si ispira per il suo design a dir poco elegante.
Comfort e qualità, assicurano un’esperienza di crociera altamente soddisfacente, in grado di deliziare anche i più esigenti.
Anche se poco importa, secondo quanto dichiarato dai suoi costruttori, il Loretta Anne riesce a raggiungere la velocità massima di 17 nodi, con una velocità di crociera di 13 nodi. Prestazioni non molto soddisfacenti, ma gli ingegneri assicurano che nessuno degli ospiti avrà fretta di arrivare a destinazione.
Di seguito, eccovi altre immagini di questo nuovo gioiello nautico che sicuramente attirerà molte attenzioni nel campo delle imbarcazioni di lusso.

Fonte: GoLook.it

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: