Home > Life-Visions > Giugno, appuntamenti da non perdere in giro per l’Europa

Giugno, appuntamenti da non perdere in giro per l’Europa

This slideshow requires JavaScript.

June ha scelto quelle che più rappresentano lo stile iconografico, sempre sensuale e provocatorio di Newton, che negli anni ha lavorato per tutte le riviste di moda più famose al mondo, legando la sua arte a marchi come Chanel, YSL, Dolce&Gabbana; non ha mai fatto mistero della sua attrazione per l’immaginario fetish, lui stesso ha ammesso di considerare il collo del piede la parte più sexy del corpo femminile. La sua influenza è ancora oggi forte nel mondo della moda, vi basti sapere che il celebre tacco Blade creto da Cesare Casadei è un omaggio al grande fotografo.
Se a Parigi avete preferito Londra non vi biasimo, tra le Olimpiadi e i 3250mq di negozio di scarpe all’interno di Selfridges la capitale inglese è una bella tentazione; come se non bastasse ci si è messo anche il Design Museum, ospitando una mostra dedicata ai vent’anni di successi di Christian Louboutin. Fino al 9 Luglio sarà possibile scoprire cosa ha ispirato Monsieur, ma soprattutto come vengono create, passo dopo passo, queste meraviglie dalle suole rosse.
Non mi dite, nonostante tutto dovete rimanere a casa ancora un po’? Non c’è problema, sono certa che potete rubare al lavoro e agli impegni il tempo necessario per correre in libreria ad acquistare il libro “Jimmy Choo XV”, edito da Rizzoli per celebrare i primi quindici anni del marchio. Un ottimo modo per ripassare la storia del brand e immergervi in un mondo di stiletti da sogno, film, e red carpet indimenticabili.

Fonte: Shoeplay

Categories: Life-Visions Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.