Home > Behaviour, Domus Lusso > Los Angeles, ex villa di John Lennon

Los Angeles, ex villa di John Lennon

This slideshow requires JavaScript.

Oltre alle sue canzoni rimaste impresse nel cuore di milioni di persone e che continuano a riscuotere successo ancora oggi, anche gli oggetti e le proprietà appartenute all’artista John Lennon continuano a creare un grande interesse in fatto di valutazioni e vendite.
Il leader dei Beatles, infatti, è uno degli artisti più ricercati in fatto di collezionismo; milioni di cultori, continuano tutt’oggi a contendersi cimeli a lui appartenuti, spingendo in alto le valutazioni che, molto spesso, arrivano a livelli stratosferici.
Questo discorso vale anche per la sua ex villa di lusso situata in uno dei quartieri VIP della località californiana di Los Angeles.
Si tratta di una prestigiosa struttura con all’interno 5 camere da letto e comfort di ogni genere; dalle sue mura viene offerta anche una splendida vista panoramica sulla città e, nel pacchetto, sono presenti un grande giardino con piscina, oltre ovviamente al garage con numerosi posti auto per accontentare i più facoltosi.
Già nel 2006, la villa in questione finì sul mercato al prezzo di circa 5 milioni di dollari, ma a quanto pare stavolta si parla di una cifra fino a 4 volte superiore.

Fonte: GoLook.it

Categories: Behaviour, Domus Lusso Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.