Home > Veiculi > Custom Line 124, nuovo yacht di lusso dai cantieri navali Ferretti Yachts

Custom Line 124, nuovo yacht di lusso dai cantieri navali Ferretti Yachts

Ferretti Custom Line, divisione del prestigioso gruppo attiva nella costruzione di superyacht da 26 a 38 metri, ha appena varato la nuova ammiraglia Custom Line 124′.
Questa grande imbarcazione, si presenta con una lunghezza di 38 metri e si associa alla categoria planante; il 124′, segue il lancio del 112′ Next e della lussuosa Navetta 26 Crescendo.
All’interno del 124′, possiamo trovare in sintesi tutta l’esperienza e la qualità nella costruzione, acquisita negli anni dai prestigiosi ingegneri del Gruppo Ferretti; l’imbarcazione in questione, infatti, è considerata ad oggi come lo yacht più grande mai varato dai cantieri navali.
Performance di alto livello, soluzioni tecniche innovative a bordo e arredi di grande qualità, fanno inoltre del Custom Line 124′ un’imbarcazione in grado di attirare l’attenzione degli armatori più esigenti, in cerca di nuovi mezzi per affrontare le proprie crociere in alto mare.
Per altre informazioni e per le caratteristiche del nuovo yacht di lusso Ferretti Custom Line 124′, basta recarsi sul sito ufficiale del gruppo.

Fonte: GoLook.it

Categories: Veiculi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.