Home > Lux-Woman > Christian Louboutin, edizione limitata per la scarpa di Cenerentola

Christian Louboutin, edizione limitata per la scarpa di Cenerentola

Cenerentola è un po’ la sorella maggiore di tutte noi shoeaholics, ogni volta che penso a lei mi viene in mente una battuta del film “Pretty Woman” e non posso fare a meno di ridere, ma parliamoci chiaro, la sua scarpetta di cristallo era di una banalità sconvolgente. Questo fino al giovedì scorso, giorno in cui Monsieur Louboutin ha svelato al mondo la sua versione della scarpetta più amata del mondo, creata in edizione limitata per il lancio del film Cenerentola in blue ray, previsto per il prossimo 2 Ottobre.
queste peep toe sono interamente ricoperti di cristalli, per enfatizzare l’effetto principesco di una scarpa da sogno, anzi, da favola. Le farfalle luminose sono il final touch che trasforma queste decolletè in un capolavoro di femminile seduzione.
Queste deliziose scarpe non saranno vendute nei negozi, ma pare che verranno inviate a venti fortunatissime donne dal prossimo mese di agosto; per saperne di più dobbiamo attendere ancora qualche settimana, qualora dovessi essere una delle suddette venti donne gradirei una tomaia meno accollata.

Fonte: Shoeplay

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: