Christian Louboutin, edizione limitata per la scarpa di Cenerentola
Cenerentola è un po’ la sorella maggiore di tutte noi shoeaholics, ogni volta che penso a lei mi viene in mente una battuta del film “Pretty Woman” e non posso fare a meno di ridere, ma parliamoci chiaro, la sua scarpetta di cristallo era di una banalità sconvolgente. Questo fino al giovedì scorso, giorno in cui Monsieur Louboutin ha svelato al mondo la sua versione della scarpetta più amata del mondo, creata in edizione limitata per il lancio del film Cenerentola in blue ray, previsto per il prossimo 2 Ottobre.
queste peep toe sono interamente ricoperti di cristalli, per enfatizzare l’effetto principesco di una scarpa da sogno, anzi, da favola. Le farfalle luminose sono il final touch che trasforma queste decolletè in un capolavoro di femminile seduzione.
Queste deliziose scarpe non saranno vendute nei negozi, ma pare che verranno inviate a venti fortunatissime donne dal prossimo mese di agosto; per saperne di più dobbiamo attendere ancora qualche settimana, qualora dovessi essere una delle suddette venti donne gradirei una tomaia meno accollata.
Fonte: Shoeplay