Home > Tech-News > Apple, nuovi iMac con display retina in arrivo ad ottobre

Apple, nuovi iMac con display retina in arrivo ad ottobre

In questi giorni, sono molti i rumors riguardanti i nuovi prodotti Apple che dovrebbero arrivare nel mese di ottobre.
Tra questi, si parla anche degli attesissimi iMac con Display Retina, che andrebbero ad aggiornarsi in seguito alla nuova linea di MacBook Pro, già in vendita da qualche settimana.
Il tutto è stato rivelato dal noto portale Digitimes, che riporta anche l’ipotetico lancio dell’iPad Mini, di cui abbiamo parlato in articoli precedenti su Golook-Technology.
Secondo alcune fonti vicine all’azienda di Cupertino, però, la nuova linea di iMac non andrebbe a sostituire quella attuale, ma creerebbe una nuova categoria per chi utilizza i computer di Apple per scopi professionali, grafici e quant’altro. La nuova linea di iMac con Display Retina, dunque, allargherebbe ancora una volta la serie di dispositivi offerti da Apple, andando ad attirare sempre di più gli utenti che hanno scopi professionali e acquisendo dunque nuove quote di mercato.
Per ora, ovviamente, non ci sono conferme ufficiali su quanto detto; non ci resta che attendere ancora qualche mese per avere una prova della veridicità di tutto ciò.

Fonte: GoLook-Technology.it

Categories: Tech-News Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.