Home > Veiculi > Smart Brabus, nuova versione speciale in edizione limitata

Smart Brabus, nuova versione speciale in edizione limitata

This slideshow requires JavaScript.

Nel 2002, alla firma dell’accordo tra Brabus e Smart, molti rimasero perplessi, altri contrari, ma in soli 10 anni le vetture prodotte e vendute dai due sono state più di 50 mila e, per festeggiare questo evento, hanno deciso di produrre un’edizione limitata di soli 100 esemplari per i clienti più affiatati della casa.
Questa versione speciale di Smart Brabus, facilmente riconoscibile per via delle doti estetiche molto marcate, si caratterizza per la speciale verniciatura ”liquid silver” e per i cerchi in lega Monoblock VII, con finitura in grigio opaco e loghi Brabus di colore rosso.
All’interno dell’abitacolo, troviamo invece degli eleganti rivestimenti in pelle nera con cuciture a contrasto, mentre il pulsante dell’accensione è incastonato sulla leva del cambio.
La dotazione di serie della Smart Brabus 10th Anniversary, comprende cruise control con comandi al volante, sedili riscaldabili, pacchetto comfort/luci e navigatore satellitare.
Passando alla propulsione, infine, troviamo il grintoso 3 cilindri 1.0 da 102 cavalli con 147 NM di coppia; lo scatto 0-100 km/h viene raggiunto in 8,9 secondi, mentre la velocità massima è di 155 km/h.
Per informazioni sul prezzo e sulla disponibilità, basta recarsi presso un punto vendita autorizzato Smart. Di seguito, eccovi altre foto che la ritraggono in tutto il suo splendore.

Fonte: GoLook.it

Categories: Veiculi Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.