Home > Life-News > Giorgio Armani, prossimo ‘Armani Tweet Talks’ a Londra

Giorgio Armani, prossimo ‘Armani Tweet Talks’ a Londra

GIORGIO ARMANI PRESENTA IL SECONDO APPUNTAMENTO DEGLI ARMANI TWEET TALKS CHE SI TERRA’ A LONDRA IL 26 LUGLIO 2012
Il Gruppo Armaniha il piacere di annunciare che il prossimo evento ‘Armani Tweet Talks’ si terrà a Londra il 26 luglio.
Armani Tweet Talks è il forum innovativo i cui partecipanti discutono temi importanti della moda di oggi. Questi incontri rappresentano un’opportunità per il dibattito e lo scambio di idee, si svolgono in diverse città, a distanza di pochi mesi e ogni volta su un argomento attuale legato alla moda.
La conversazione è guidata dalle domande via Twitter rivolte ai partecipanti e la discussione avviene sempre su Twitter, da cui il titolo: Tweet Talks.
Il primo forum si è svolto un mese fa a Pechino sul tema: ‘La Cina, la nuova superpotenza della moda’. Con Peter Howarth in qualità di moderatore, comprendeva un gruppo di esperti tra cui: Angelica Cheung (direttrice di Vogue Cina), Hung Huang (uno dei publisher e blogger più influenti della Cina), Tommy Ton (fotografo street style), Susie Lau (fashion blogger), Godfrey Deeny (giornalista di moda) e Federico Marchetti (fondatore di YOOX).
Il secondo capitolo dei Tweet Talk seguirà lo stesso format del primo e si terrà a Londra proprio il giorno prima che gli occhi di tutto il mondo siano puntati sulla città. Il tema di questa conversazione sarà l’esplorazione del rapporto tra moda e sport, e come questo rapporto sia cambiato radicalmente negli ultimi dieci anni
Ancora una volta saranno sei i protagonisti del dibattito: Laura Craik (Fashion Editor di The Times), Thom Evans (ex rugbista scozzese di fama internazionale), Dylan Jones (editor di GQ Inghilterra), Jeremy Langmead (Direttore del sito e-commerce Mr Porter), Tony Lewis (fondatore della rivista di moda e sport Spashion.com) e infine Caroline McAteer (co-fondatrice e direttrice di ’The Sports PR Company’).
Come per tutti gli Armani Tweet Talks, la discussione avverrà direttamente dagli account Twitter dei partecipanti esclusivamente sulla piattaforma Twitter: Armani.com/tweettalks.

Categories: Life-News Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.