Home > Life-Visions > Autunno inverno 2012 2013, consigli per l’uso

Autunno inverno 2012 2013, consigli per l’uso

This slideshow requires JavaScript.

Fa ancora caldo ma la mia mente è già proiettata allo shopping per l’autunno, da giorni sto studiando gli ultimi trend in tema scarpe e borse, non vi dispiace se li condivido con voi, vero?
Il ritorno del velluto è sicuramente il mio preferito: adoro questo tessuto soprattutto se declinato nelle tonalità del rosso e del blu, credo che questi colori prendano vita grazie alla morbida eleganza del velluto.
Impossibile quindi rinunciare ad un bel paio di tronchetti vellutati abbinati ad una pochette con decorazioni gioiello, per uno stile da moderna zarina tres chic. Tenete d’occhio la collezione di calzature Twit Set Simona Barbieri, il pezzo forte è una decolletè in velluto di seta rosa davvero splendida.
Un altro grande ritorno è quello dei mocassini dotati di tacchi alti, che slanciano la figura un po’ massiccia di una scarpa tipicamente maschile: preziosi, come quelli in pelle dorata proposti da Ballin, o più sobri ma colorati come questi di Sergio Rossi, saranno i protagonisti assoluti dell’inverno 2012.
Se vi piace giocare con un look austero un po’ maschile potete abbinare i vostri mocassini ad una doctor bag: la classica “borsa del dottore” è tornata di moda grazie al marchio Prada, che per l’autunno inverno 2012 2013 ha presentato diversi modelli di bags rigide da portare a mano, le trovo adorabili e molto bon ton.
L’ultimo trend di stagione sarà il colore: non vi affrettate a nascondere in fondo all’armadio le borse fluo che vi accompagnano in questi giorni di estate perché saranno protagoniste anche nei prossimi mesi. Tutti i designer hanno proposto calzature e borse colorate, da abbinare al classico nero per un effetto energizzante senza esagerazione; guardate queste proposte Casadei, non vorreste già poterle indossare senza soffrire il caldo?

Fonte: Zoom Magazine

Advertisements
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: