Home > Cosmesi > Chanel, rossetti Twin-Sets de Chanel per Vogue Fashion’s Night Out 2012

Chanel, rossetti Twin-Sets de Chanel per Vogue Fashion’s Night Out 2012

Buongiorno ragazze e buon lunedì mattina a tutte quante. Avete trascorso un bel weekend?
Qualche giorno fa vi ho parlato della VFNO 2012, che quest’anno si terrà in tre città: a Milano il 6 settembre, a Roma il 13 e a Firenze il 18 settembre.
Come sempre la notte glamour di Vogue ci regalerà tante sorprese e tra le iniziative, ce n’è una che sicuramente farà piacere a tutte le beauty addicted e alle fan dei cosmetici Chanel come me.
Nei monomarca delle tre città, infatti, e nei corner Chanel della Rinascente a partire dalle 20, troverete Les Twin-Sets, la nuova collezione limited edition che abbina tre smalti ad altrettanti rossetti, come in un vero e proprio twin-set.
I tre rossetti, della linea Rouge Allure Velvet, sono L’Infidèle, La Provocante e La Délicate, mentre le tinte per unghie coordinate si chiamano Infidèle, Provocation e Délicatesse.
Scopriamoli insieme uno ad uno.
L’Infidèle + Infidèle
L’Infidèle è un rossetto mat, color rosa con un sottotono violaceo. Lo smalto Infidèle è della stessa tonalità e a mio avviso è molto elegante. Questo duo, pur essendo molto bello, è quello che mi convince meno perché trovo che le tonalità siano già riviste, specie il rossetto.
La Provocante + Provocation
Questo è il mio duo preferito (non avevate dubbi, vero?). La Provocante ha un finish mat ed è un prugna scuro che vira quasi al nero, di grande tendenza per la stagione A/I 2013. Lo smalto Provocation, di una nuance leggermente più chiara del rossetto, è un bel colore prugna. Al rossetto non sono granché interessata, poiché le mie amiche me ne hanno regalato uno molto simile della Yves Saint Laurent (ve l’ho mostrato qui), mentre Provocation sogno già di aggiungerlo alla mia piccola collezione di smalti. Ergo, se mi troverete il 18 in fila davanti al monomarca Chanel o alla Rinascente, sapete il perché.
La Délicate + Délicatesse
L’ultima coppia vede La Délicate, rossetto opaco di una tonalità beige, quasi nude e Délicatesse, smalto corposo di una nuance simile al rossetto, ma che sembra virare al color caramello. Di questo duo mi piace il rossetto, che trovo molto chic.
Vi ricordo che la linea Les Twin-Sets sarà disponibile esclusivamente durante la VFNO, quindi se vi piace, vi consiglio di non perdere l’occasione! I prezzi, nonostante la collezione sia limited, sono gli stessi delle altre linee di maquillage: dai € 20 ai 22 per gli smalti, circa € 30 per i rossetti.

Fonte: In Moda Veritas

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: