690 Project, yacht di lusso dai cantieri navali Ferretti Yachts
Prende il nome di Ferretti 690 Project ed è il nuovo yacht di lusso presentato dal Gruppo Ferretti che va ad inserirsi nella flotta delle imbarcazioni sotto i 70 piedi.
Questo nuovo modello, nato con l’intento di offrire forti emozioni anche agli armatori più esigenti, arriverà sul mercato nella primavera del 2013; il Ferretti 690 Projects è caratterizzato principalmente da un forte rinnovamento nelle linee esterne, considerando il classico stile da anni adottato da Ferretti Yachts per le sue opere navali.
La sua lunghezza è di 21 metri, con all’interno tutto ciò che serve per delle crociere da sogno in alto mare; le grandi vetrate che lo circondano, i materiali di qualità, la solidità della sua struttura e l’allestimento flybridge, permettono di regalare atmosfere di gran classe ai fortunati ospiti, che lo rendono paragonabile ad imbarcazioni di taglie più grandi.
Per informazioni e per le caratteristiche dettagliate su questo nuovo yacht di lusso, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dei cantieri navali Ferretti Yachts.
Fonte: GoLook.it



















