Home > Life-Visions > Hollywood, iniezioni di vitamine per dimagrire velocemente

Hollywood, iniezioni di vitamine per dimagrire velocemente

Pratiche sempre più estreme per restare giovani. Sembra essere questa la tendenza dellle celebrities hollywoodiane che non si accontentano più di diete equilibrate, estenuanti sessioni di training, di integratori e di piccoli interventi chirurgici, ma stanno passando a iniezioni di energetici direttamente nel sangue per accelerare il metabolismo e ringiovanire velocemente.
Le vitamine più gettonate sono la A, la B, e la K. Questa pratica però è sicuramente da sconsigliare ai comuni mortali (delle celebrities alla fine ci importa molto poco) per via delle controindicazioni che comporta. Insieme alle vitamine iniettate in vena infatti solitamente ci si astiene dall’alimentazione, ricorrendo a preparati costosi che rischiano di lanciare “mode errate” e nuovi paradigmi alimentari a dir poco rischiosi.
Le “iniezioni di insalate e frutta”, infatti, non rilasciano quantitativi di vitamine pari a quelli comunemente acquistati in farmacia per integrare le normalissime carenze alimentari, bensì, sono “bombe” di energia capaci di scatenare reazioni fisiche fortissime: si mormora che una “signora del gossip” abbia addirittura avuto un orgasmo in clinica dopo aver fatto la sua iniezione di vitamine!
Oltre a questi aspetti folkloristici, i problemi causati dalle costosissime (200 € l’una) iniezioni possono essere danni ai reni, danni al fegato, problemi alla vista, per non parlare della rivoluzione metabolica che priva l’organismo umano dell’assunzione dei nutrienti attraverso i normali processi metabolici della digestione.

Fonte: BlogModa

Advertisements
Categories: Life-Visions Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: