Home > High Tech > Monster Beats, nuova linea di cuffie ad alta fedeltà in collaborazione con Viacom

Monster Beats, nuova linea di cuffie ad alta fedeltà in collaborazione con Viacom

L’ormai nota azienda Monster, in collaborazione con Viacom, lancia la nuova linea di cuffie ad alta fedeltà sonora DNA.
Le Monster DNA, si distinguono subito, rispetto agli altri modelli della casa, per i particolari padiglioni bicolore di forma triangolare e per i cuscinetti leggeri e confortevoli, in grado di assicurare un’ottima ergonomia.
La funzione principale della nuova linea di cuffie Monster DNA, riguarda il loro carattere ”social;” le DNA, infatti, prevedono uno spinotto jack da 3,5 mm in uscita, che permette di condividere con i propri amici la musica che si sta ascoltando, fornendogli inoltre un’ottima amplificazione. Quest’ultimi, infatti, potranno ascoltare la musica della stessa fonte audio, collegando semplicemente le loro cuffie al jack in uscita delle DNA.
Come si può notare dalle foto presenti nell’articolo, le nuove Monster DNA sono disponibili in due varianti. Le over-ear, disponibili nei colori nero, bianco, verde acqua e blu cobalto, e le in-ear, disponibili solo nelle colorazioni bianco e nero.
Per ciò che concerne la data di uscita e il prezzo, la nuova linea di cuffie DNA di casa Monster, sarà disponibile sul mercato europeo a partire dal prossimo mese di ottobre. Il modello in-ear sarà acquistabile al prezzo di 99, 95 dollari, mentre per la versione over-ear il prezzo sarà di 199,95 dollari.

Fonte: GoLook-Technology.it

Categories: High Tech Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.