Home > High Tech > SoundLink Air, nuovo altoparlante innovativo da Bose

SoundLink Air, nuovo altoparlante innovativo da Bose

Il colosso dell’audo Bose, ha da poco annunciato e messo disponibile sul suo store ufficiale l’innovato altoparlante SoundLink Air, con l’obbiettivo di accontentare i sempre più numerosi ed esigenti possessori di dispositivi Apple.
Il nuovo altoparlante SoundLink Air, infatti, si caratterizza principalmente per il supporto con il sistema AirPlay, che permetterà di inviare musica in riproduzione senza fili, direttamente dal proprio iPhone, iPod touch, iPad, Mac e PC con iTunes.
Come di consueto per tutti i prodotti lanciati da Bose, il nuovo SoundLink Air promette un’ottima fedeltà sonora, con dei suoni limpidi e dei bassi notevolmente potenti, nonostante le dimensioni contenute dell’altoparlante.
Per i meno esperti, stavolta Bose ha anche semplificato l’installazione del prodotto: per installarlo, infatti, basterà collegarlo ad un computer, che sia Mac o PC, tramite il cavetto USB in dotazione. Fatto questo, verrà aperto automaticamente il collegamento al sito di configurazione, che guiderà gli utenti passo dopo passo, così da connettere all’istante i propri dispositivi Apple e computer alla rete domestica per trasmettere musica in modalità totalmente wireless.
Grazie alla batteria opzionale, inoltre, sarà possibile usare l’altoparlante SoundLink Air anche in mobilità, ovunque voi vogliate.
Il prezzo di questo nuovo accessorio Bose è di 349,95 euro e, per chi vorrà acquistarlo, il SoundLink Air è già disponibile sullo store ufficiale Bose nell’unica colorazione nera.

Fonte: GoLook-Technology.it

Categories: High Tech Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: