Home > Tech-News > Samsung Galaxy S4, possibile uscita entro i primi mesi del 2013

Samsung Galaxy S4, possibile uscita entro i primi mesi del 2013

Ad oggi, sono trascorsi circa 4 mesi dal lancio del nuovo Samsung Galaxy S3 ma, stando ad alcune indiscrezioni, nel prossimo mese di febbraio 2013, potrebbe già essere annunciato il suo successore, il Galaxy S4.
Ciò, è quanto rivelato nelle ultime ore dal Korea Times, che ha dichiarato di aver ottenuto queste interessantissime informazioni da un impiegato anonimo dei piani alti del colosso coreano Samsung, per poi ricevere conferme da alcuni dei più grandi fornitori di componenti hardware.
Per ora, ovviamente, non è nulla di sicuro e confermato, in quanto non si è avuto nemmeno un accenno sulle possibili caratteristiche di questo futuro smartphone, ma stando a quanto detto, il Galaxy S4 potrebbe vedere la luce durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona, con un lancio sul mercato mondiale previsto per il mese di marzo.
Su questo, ovviamente, non c’è da meravigliarsi, visto che il Galaxy S4 potrebbe essere la risposta fulminea da parte di casa Samsung all’ultimo annunciato di casa Apple, l’iPhone 5, che prima ancora di arrivare sul mercato ha già riscosso un successo inaudito, rivelandosi come il miglior iPhone di sempre per caratteristiche e prestazioni, superando addirittura l’attuale Galaxy S3, dal cui confronto ne è uscito perdente .
Comunque sia, l’immagine che vedete in alto a questo articolo è puramente a scopo illustrativo, visto che non è ancora noto quale sarà il vero design del prossimo Samsung Galaxy S4. Nel frattempo, però, alcuni analisti, pur volendo restare anonimi, hanno dato già le loro prime considerazioni su questo smartphone all’interno di alcuni forum, riportando quanto scritto di seguito: “Samsung vuole dire a Apple che ha intenzione di aumentare il vantaggio nei suoi confronti e che dopo le dispute legali gli smartphone sudcoreani continueranno a essere i migliori“.
Facendo una nostra considerazione su questo rumors, noi di Golook-Technology possiamo dire che la guerra tra smartphone non può che entusiasmarci e aumentare la nostra voglia di pubblicare informazioni a riguardo, ma c’è anche da considerare lo spiazzamento degli utenti, visto che, ogni 5-6 mesi, vedono diventare ”obsoleti” i loro smartphone di ultima generazione e, questa, non è certo un nota positiva, considerando anche il prezzo sempre più alto dei dispositivi in questione.
A voi considerazioni e commenti…

Fonte: GoLook-Technology.it

Categories: Tech-News Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.