Home > Cosmesi > 1872 Clive Christian, profumo in omaggio alla regina Vittoria

1872 Clive Christian, profumo in omaggio alla regina Vittoria

Fragranze tradizionali il cui nome è un omaggio all’anno in cui la regina Vittoria autorizzò la profumeria ad utilizzare l’immagine della sua corona come simbolo.
1872 da donna, sono necessarie 170 rose per produrre una sola goccia del prezioso Rose de Mai, che si associa alla purezza e a una presenza angelica.
1872 da uomo,  classici petit grain, mandarino e lavanda si uniscono alla pianta erbacea sacra dell’impero romano, la salvia sclarea, impartendo energia e vigore.
Le fragranze 1872 rappresentano un fondamento per il marchio cosmetico di Clive Christian. La sua ispirazione è stata la realizzazione della fragranza presa dallo stesso nome, mediante una formula elegante pera in prestito dalla figura della Corona, ma caratterizzata dallo stile tradizionale della Gran Bretagna legato al lusso superlativo. Le formule sono state elaborate con estrema originalità, reintroducendo gli ingredienti più rari presi da tutto il mondo per creare due profumi che accompagneranno l’uomo o la donna senza sforzo. 1872 conserva l’autenticità delle sue origini, ma consente lusso, qualità, e soprattutto vita, permettendo la respirazione dei profumi. Un tocco di modernità contemporanea ispirato al know-how del passato. Un essenza da indossare con estrema facilità, che scalda il cuore come il sole corrobora il nostro stesso essere.

Marius Creati

This slideshow requires JavaScript.

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: