Apple, nuovo anno sorprendente per il lancio del iPhone Mini
Come molti avranno notato, Apple sta in questo momento passando un periodo di transizione, è di questo si può avere una prova osservando i nuovi prodotti lanciati e le loro vendite in termini di numeri, che hanno permesso il sorpasso ad Android in pochi mesi.
Stando a quanto rivelato da Gene Munster in questi giorni, però, gli scarsi risultati ottenuti da Apple starebbero portando la stessa azienda a cambiare filosofia e ad agire diversamente; è per questo che, tenendo conto dei rumors e delle parole di alcune fonti anonime, che dichiarano di essere vicine all’azienda della mela morsicata, il prossimo anno sarà quello in cui prenderà il sopravvento il ”fantomatico” iPhone Mini.
iPhone Mini, come si può intuire leggendo il suo stesso nome, non sarebbe altro che un nuovo dispositivo pronto a lanciare Apple nella spietata concorrenza low cost, così da riuscire ad attirare un numero di utenti sempre maggiore e, soprattutto, non solo quelli alla ricerca di dispositivi di fascia alta. L’iPhone Mini, infatti, dovrebbe essere quello che da tempo si aspettava come ”l’iPhone economico di fascia bassa”, il quale andrebbe inoltre a completare la nuova gamma ”Mini” aperta negli ultimi mesi con il lancio dell’iPad Mini, che sembra stia avendo dei buoni risultati in fatto di vendite, presentandosi come un tablet dalle caratteristiche ottime ed in grado di offrire quasi le stesse funzioni dei tablet di fascia alta.
Insomma, che Apple stia per lanciarsi nel mercato di fascia bassa può essere un qualcosa di reale, ma sarà verò che il 2013 sarà l’anno dell’iPhone Mini? Beh, secondo quanto detto da Gene Munster, analista di Bloomberg, è probabile che sia così, ma per avere una conferma del tutto, non c’è altro da fare che aspettare conferme ufficiali, che speriamo arriveranno molto presto.
Fonte: GoLook-Technology.it




















