J/P HRO, esclusiva campagna mediatica di beneficenza da Giorgio Armani e Sean Penn
GIORGIO ARMANI E SEAN PENN INSIEME IN UNA STORICA CAMPAGNA PER IL SOSTEGNO GLOBALE ALLE POPOLAZIONI DI HAITI
Giorgio Armani e l’amico, attivista e attore premio Oscar Sean Penn, sono di nuovo insieme per un’altra importante collaborazione: un’esclusiva campagna mediatica di beneficenza in cui appaiono insieme a sostegno della J/P HRO, l’associazione in favore delle popolazioni di Haiti.
La campagna, che debutterà a dicembre su alcuni quotidiani in tutto il mondo, è stata scattata a Cannes durante l’ultimo Festival del Cinema. E’ in questa speciale occasione che è stato annunciato l’inizio di una collaborazione umanitaria tra i due, della durata di un anno, per una serie di eventi in tutto il mondo finalizzati alla raccolta di fondi.
L’associazione J/P HRO è stata fondata nel 2010 da Sean Penn a seguito del devastante terremoto che ha messo in ginocchio l’isola. La J/P HRO ha svolto un importante ruolo nel migliorare le condizioni di vita nei campi che accolgono gli sfollati e nelle zone limitrofe, rimuovendo le macerie, fornendo assistenza medica, educazione e programmi di sviluppo delle comunità, costruendo nuove abitazioni e ricostruendo i quartieri distrutti. L’obiettivo principale della J/P HRO resta quello di aiutare gli sfollati a fare ritorno quindi nei loro quartieri, in case più resistenti e sicure.
E’ possibile donare direttamente alla fondazione su http://armani.com/haiti. Ulteriori dettagli su J/P HRO sono disponibili sul sito http://www.jphro.org<http://www.jphro.org/>.




















