Ferrari Enzo, prima identità dell’erede della prestigiosa casa del Cavallino Rampante
Con l’arrivo del 2013 si avvicina la data di presentazione dell’erede della Ferrari Enzo nata più di 10 anni fa, che con le sue prestazioni e il suo alto contenuto tecnologico ha attirato l’attenzione dei più esigenti.
Come facilmente potrete intuire, l’erede della Ferrari Enzo, a cui presto veranno tolti i veli, sarà dunque la vettura di punta della prestigiosa casa automobilistica del Cavallino Rampante. Ricordiamo, infatti, che questa creatura estrema andrà a continuare una dinastia di vetture della casa di Maranello, che fin dai suoi inizi ha cercato di adattare sul campo stradale tutte le soluzioni tecniche e prestazionali sviluppate in Formula 1.
Per ora, il nome in codice di questa ”segreta” creatura automobilistica è F150 ma, come tengono a precisare i tecnici di casa Ferrari, la denominazione finale sarà diversa. Per ora, le foto che vedete in questo articolo, non sono altro che i primi rendering rilasciati da casa Ferrari per cominciare a svelare i primi dettagli di questa opera d’arte che, probabilmente, punta a diventare la vettura stradale più veloce e potente mai esistita.
Fonte: GoLook.it



















