Cinti, ankle boots con tacco laminato
Vi avevo promesso che avrei parlato di stivali, ma alla fine ho scelto un paio di tronchetti, va bene lo stesso? Sono particolari!
Si tratta di un modello Cinti visto ai piedi di diverse fashion blogger, io non ne ho parlato fino ad oggi perché non ero sicura della mia opinione: ormai lo sapete, davanti alle novità ho bisogno di tempo per digerire il prodotto e valutarlo. Alla fine ho deciso che non fanno per me: la forma del tacco è particolare e di effetto, ma tanto, troppo lontana dal mio stile per piacermi.
Però non nego che hanno un certo fascino, la suola dorata in questo aiuta molto; se vi piacciono vi consiglio di correre a prenderli perché con i saldi non dureranno molto, in questo mondo non tutte la pensano come me!
Fonte: Shoeplay




















