Archive

Archive for February 8, 2013

Zebra Bang, orologio rock e sexy dallo stile zebrato da Hublot

February 8, 2013 Leave a comment

This slideshow requires JavaScript.

BIG BANG “ZEBRA BANG”
Il richiamo della giungla continua. Dopo il successo del Leopard Bang e del Boa Bang, fa ora la sua comparsa l’attualissima stampa zebrata. Rock e sexy, lo stile zebrato è ovunque. Sulle passerelle e sulle IT girl del momento, le strisce zebrate sono di gran moda quest’anno, sia per i capi da sera che da giorno. Con piccoli tocchi raffinati, come il Big Bang Zebra, un orologio estremamente femminile da 41 mm di diametro, in ceramica nera con lunetta impreziosita da 48 topazi e spinelli taglio baguette e quadrante zebrato che cattura la luce con i suoi otto piccoli chaton di diamanti. Dotato di un movimento cronografo meccanico automatico per veri intenditori, impermeabile fino a 100 metri, tanto per non dimenticare la praticità, e completato da un cinturino in vitello zebrato cucito su caucciù nero comodo e flessibile, questo orologio è destinato a conquistare rapidamente il cuore delle fashioniste. Questo modello è disponibile anche in oro rosso 18 carati e in ceramica bianca. Edizione limitata di 250 esemplari per ognuna delle tre versioni
CARATTERISTICHE TECNICHE
Referenze 341.CV.7517.VR.1975 (versione in ceramica nera)
341.PX.7518.VR.1975 (versione in oro rosso 18 carati)
341.HW.7517.VR.1975 (versione in ceramica bianca)
Serie Edizione limitata di 250 esemplari numerati per ognuna delle 3 versioni
Cassa Big Bang – Diametro 41 mm
Ceramica nera, ceramica bianca o oro rosso 18 carati a seconda della versione
Lunetta Alluminio anodizzato nero, oro bianco o oro rosso 18 carati con incastonati: 17 topazi incolore e 31 spinelli neri taglio baguette
Vetro Zaffiro con trattamento antiriflesso interno/esterno
Lunetta anse Resina composita nera (per la versione in ceramica nera o oro rosso 18 carati)
Resina composita bianca (per la versione in ceramica bianca)
Inserti laterali Resina composita nera (per la versione in ceramica nera o in oro rosso 18 carati)
Resina composita bianca (per la versione in ceramica bianca)
Corona Acciaio o oro rosso 18 carati con inserti in caucciù nero o bianco
Pulsanti Acciaio o oro rosso 18 carati con inserti in caucciù nero o bianco
Fondello Titanio o oro rosso 18 carati
Impermeabilità 10 ATM o circa 100 metri
Quadrante Zebrato
Indici con incastonati 8 piccoli diamanti per un totale di 0.14 carati
Lancette Versione in ceramica nera o bianca: lucide, rodiate
Versione in oro rosso 18 carati: Lucide, placcate oro
Movimento HUB4300 Cronografo meccanico automatico
Calendario Finestrella trapezoidale alle ore 4.30
Massa oscillante Scheletrata trattata in PVD nero, segmento in tungsteno
Riserva di carica Circa 42 ore
Cinturino Vitello zebrato cucito su caucciù nero con cuciture nere o su caucciù bianco con cuciture bianche)
Chiusura Fibbia deployante in acciaio o acciaio PVD nero o oro rosso 18 carati

Categories: Lux-Woman Tags:

Bonhams, incanto memorabile per il celebre biplano del film cult  “La mia Africa”

February 8, 2013 Leave a comment

Bonhams, incanto memorabile per il celebre biplano del film cult  %22La mia Africa%22

La notizia giunge dalla famosa casa d’aste Bonhams, che ha annunciato l’incanto del celebre biplano giallo De Havilland, ancora in grado di volare, aereo Gipsy Moth, simbolo del film cult di Sydney Pollack “La mia Africa”, tratto dal romanzo omonimo di Karen Blixen, iniziamente stimato €150mila, ma successivamente acquistato a Parigi da un collezionista anonimo che vive in Kenya per €201.250,00, corrispettivo che ha destato molto scalpore nel mondo delle aste internazionali.

Categories: Incanto Tags:

Scuderia Ferrari, scandire il tempo con Hublot per la stagione 2013

February 8, 2013 Leave a comment

 5805-w600-h600
Formula 1™ – Stagione 2013: La Scuderia Ferrari scandisce il tempo con Hublot
La leggendaria Scuderia Ferrari scandisce ora il tempo con Hublot. Nel corso dei mesi, tra gli uomini di Hublot e quelli della Ferrari si è stabilito un rapporto straordinario che consente oggi a Hublot di compiere un ulteriore passo avanti con il brand italiano.
Già Official Timekeeper & Orologio Ufficiale della Ferrari e della Scuderia, Hublot fa ora la sua comparsa anche sulle nuove F1 e sui piloti. Dal management ai meccanici, è tutto il team, con la sua magica capacità di mobilitare le folle di tutto il mondo e di far battere il cuore dei suoi tifosi, ad unirsi alla grande famiglia Hublot.
Ricardo Guadalupe, CEO Hublot, ha aggiunto: “In questi ultimi 12 mesi, la nostra collaborazione con la Ferrari è stata molto fruttuosa, a tutti i livelli e in tutti i paesi e, avendo avuto l’occasione di incontrare a più riprese il Presidente della Ferrari Luca di Montezemolo e il capo del team della Scuderia Ferrari Stefano Domenicali in occasione di diversi Gran Premi, ci siamo detti che la nostra collaborazione doveva estendersi anche alla Scuderia. È ancora più interessante per noi essere strettamente legati a un mito, una leggenda incarnata dai due bolidi rossi sui circuiti di tutto il mondo.”
Oggi, lo straordinario bilancio del primo anno di collaborazione di Hublot con la Ferrari (cfr. annuncio del contratto novembre 2011) a tutti i livelli, compresi quello commerciale, con oltre 130 eventi e diverse edizioni limitate tutte esaurite, di immagine, di notorietà del brand ma anche di design, in tutti i mercati, ha convinto Hublot a rifocalizzare le sue attività sul marchio e sulla Scuderia.
La partnership tra le due aziende è oggi tanto fruttuosa e positiva da consentirci di compiere un ulteriore passo avanti, nel campo della ricerca e della tecnologia, ad esempio con i nuovi materiali attualmente in corso di sviluppo.
È un privilegio per Hublot essere associata ad una tale magia. Un onore.
Che la stagione 2013 cominci!

Categories: Lux-News, Lux-Visions Tags: ,

Mercedes-Benz, trucks protagonisti al Carnevale di San Paolo

February 8, 2013 Leave a comment

Heavy-Duty_Trucks_at_Brazilian_Carnival_in_Sao_Paulo_(2)-w600-h600

I truck Mercedes-Benz protagonisti anche al Carnevale di San Paolo
I truck della Stella come motrici dei carri del Carnevale di San Paolo
Atego, Actros, Axor e la “Escola de Samba Sociedade Rosas de Ouro”
Daimler promuove l’integrazione sociale e la varietà culturale in Brasile
Stoccarda/São Bernardo do Campo, Brasile – Per la sfilata di Carnevale di quest’anno a San Paolo, Mercedes-Benz do Brasil, affiliata Daimler, metterà a disposizione cinque truck che fungeranno da motrici per i carri. Toccherà alla prestigiosa scuola di samba “Escola de Samba Sociedade Rosas de Ouro” salire sui cinque veicoli Mercedes-Benz (nello specifico, Atego, Axor ed Actros).
“Il Carnevale è un evento molto sentito in Brasile, perché riunisce popoli di origini anche molto diverse. La varietà culturale è importante per un Gruppo come Daimler, anche per noi rappresenta una realtà all’ordine del giorno”, sottolinea Jürgen Ziegler, Presidente di Mercedes-Benz do Brasil e CEO per l’America Latina. “Mettendo a disposizione truck Mercedes-Benz al Carnevale brasiliano testimoniamo la nostra responsabilità sociale e promuoviamo la cultura.”
Circa 200 lavoratori Mercedes-Benz e le loro famiglie prenderanno parte alla parata del Carnevale 2013 di San Paolo insieme alla scuola di samba. Inoltre, Mercedes-Benz do Brasil sponsorizza i costumi dei membri della “Escola de Samba Sociedade Rosas de Ouro Rosas de Ouro”.
Mercedes-Benz do Brasil
Nello stabilimento di São Bernardo do Campo, Daimler AG produce truck, telai di autobus e gruppi come motori, cambi ed assi, oltre alle cabine dei propri autocarri. Un altro stabilimento si trova a Juiz de Fora e fa anch’esso parte della rete di produzione di veicoli industriali Mercedes-Benz a livello mondiale. Dal 2012, qui vengono prodotti Mercedes-Benz Actros e l’autocarro leggero Accelo per il mercato dell’America Latina.
Ulteriori informazioni su: media.mercedes-benz.it e www.media.daimler.com

Categories: Life-News Tags:

Mercedes-Benz, CLA stella ribelle in passerella protagonista di Milano Moda Donna 2013

February 8, 2013 Leave a comment

MB_key_visual_CLA_motif_DP_HR-w600-h600
Anteprima italiana a Milano Moda Donna 2013
CLA: Stella ribelle in passerella
Sotto i riflettori di Milano Moda Donna 2013, in programma nel capoluogo lombardo dal 20 al 26 febbraio, debutta in anteprima italiana la nuova Mercedes-Benz CLA. Dopo l’esclusiva apparizione al Salone di Detroit e, in contemporanea, alla Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino, la nuova compatta della Stella sarà la protagonista del principale appuntamento del pret-à-porter femminile. Una première che vedrà la berlina più sportiva di sempre ospite d’onore del Mercedes-Benz Fashion Club, vero e proprio punto di riferimento all’interno del Milano Fashion Hub a Palazzo Giureconsulti, nel cuore di Milano. Come ogni anno Mercedes-Benz assicurerà agli ospiti della kermesse un esclusivo servizio di courtesy car.
Dal 20 al 26 febbraio, Milano torna ad essere il centro della moda internazionale, con le passerelle del pret-à-porter femminile Autunno/Inverno 2013/2014. Un evento che, con oltre 150 tra sfilate e presentazioni di aziende del settore, per una settimana, vedrà impegnati oltre 2.500 giornalisti italiani e internazionali e più di 15.000 buyers.
Mercedes-Benz, per il quinto anno consecutivo official sponsor della fashion week milanese, ha scelto l’esclusivo Fashion Club di Palazzo Giureconsulti per la première italiana della nuova CLA.
Nuova icona di design, la Mercedes-Benz CLA è la berlina più sportiva di sempre e, sotto una linea da coupè che le regala il miglior coefficiente aerodinamico al mondo (0,22 cx), cela un’abitabilità per cinque persone.
Con la CLA il design d’avanguardia del Concept Style Coupé confluisce direttamente nella produzione di serie. Le proporzioni sportive mozzafiato e il linguaggio formale, potente e dinamico, sposano l’alternanza di superfici concave e convesse, conferendo alla berlina sportiva a quattro porte un aspetto inconfondibile.
Esteticamente si distingue per il cofano motore con powerdome incastonato nel frontale e la mascherina del radiatore Matrix. Il particolare design delle luci conferisce alla CLA uno sguardo determinato, rendendo ancora più giovane e sportiva l’immagine del Marchio.
In linea con il suo posizionamento sportivo, la CLA è disponibile con potenti motori turbo che raggiungono 155 kW/ 211 CV di potenza (CLA 250), assetto sportivo e cambio automatico a doppia frizione di serie sulla 220 CDI e 250 benzina.
La nuova CLA è proposta in tre versioni molto ben equipaggiate: EXECUTIVE con cerchi in lega da 17” e Tablet con vivavoce bluetooth; SPORT con cerchi in lega da 18”, telecamera posteriore e sistema multimediale Tablet con navigatore; PREMIUM  con styling e cerchi da 18” AMG, fari bixeno, telecamera posteriore e sistema multimediale Tablet con navigatore. Inoltre, la CLA può essere ulteriormente personalizzata con diversi pacchetti. Coerente alla filosofia “Always on” della Stella, anche la CLA permette di integrare completamente nel Tablet le funzionalità degli smartphone e gestirle in piena sicurezza attraverso il controller della vettura.
Disponibile in concessionaria da aprile 2013, la CLA può essere già ordinata, con prezzi da 29.900 euro (CLA 180).
Durante la settimana della moda milanese, il Mercedes-Benz Fashion Club, elegante e versatile lounge aperta ai protagonisti delle fashion week milanese, ospiterà numerosi eventi che faranno da cornice al debutto della nuova berlina della Stella a Milano Moda Donna 2013.
Mercedes-Benz e la moda
Il design automobilistico così come la moda deve rispondere a tendenze di breve periodo e, al tempo stesso, risultare attuale ed attraente nel tempo. Icone di stile come la Mercedes-Benz 300 SL “Ali di gabbiano” ed SLS AMG sono lì a dimostrarlo.
L’automobile è l’espressione della propria identità e stile di vita: questo è il concept alla base dell’esperienza Mercedes-Benz nel mondo della moda e del fashion. Uno stile inconfondibile in grado di sottolineare la propria personalità: questo è il desiderio del pubblico, nella scelta di un capo da indossare quanto di una vettura da guidare. Scegliere un’automobile è anche raccontare se stessi.
Nel corso degli anni, la Casa di Stoccarda ha costantemente consolidato il suo impegno nel campo della moda, a partire dalla sponsorizzazione della Mercedes Australian Fashion Week di Sydney e Melbourne nel 1996 alle Fashion Week di New York, Berlino, Los Angeles, Miami, Messico, Stoccolma e Brisbane. Anche in Italia, l’impegno di Mercedes-Benz nella moda è totale e si esprime attraverso la sponsorizzazione dei più importanti appuntamenti fashion. Mercedes-Benz partecipa ad eventi di moda in tutti e cinque i continenti.
L’impegno di Mercedes nel mondo della moda si esprime anche attraverso la valorizzazione e la promozione di giovani talenti. Ne è un esempio la Mercedes-Benz Fashion Week Berlin. Berlino è tra le città più creative e dinamiche d’Europa: qui lavorano più di 800 designer e griffe di tendenza. E con un totale di nove scuole di moda, questa città rappresenta la base ideale per una formazione di alto livello dei top designer di domani.
Ulteriori informazioni su media.mercedes-benz.it e media.daimler.com

Categories: Lux-News, Lux-Visions Tags:

Valentina Milloch, nuovo chef designer & communication officer per Mandarina Duck

February 8, 2013 Leave a comment

valentina-milloch_mandarina

NUOVO CHIEF DESIGNER AND COMMUNICATION OFFICER PER IL RILANCIO DI MANDARINA DUCK
Valentina Milloch alla direzione creativa del brand icona che punta per il futuro sui valori principali del suo DNA: il colore, il design, l’ironia e la ricerca dei materiali
A poco più di un mese dall’ingresso di Ferdinando Pandolfi come Amministratore Delegato, Mandarina Duck, azienda specializzata in pelletteria e accessori che fa capo al Gruppo E-Land, ha nominato Valentina Milloch nuovo Chief Designer and Communication Officer.
Si tratta di un ingresso importante per l’Azienda perché oltre alla responsabilità dello stile e del design delle collezioni Valentina Milloch si occuperà anche dell’immagine globale del brand. Il suo compito sarà infatti quello di portare nuove idee e nuova energia nelle collezioni di borse e accessori di Mandarina Duck, per rendere il brand una nuova icona dello stile moderno partendo dal suo DNA, ovvero il colore, il design, l’ironia e la ricerca dei materiali.
Diplomata all’Istituto Europeo di Design, Valentina Milloch ha maturato un lungo percorso nel mondo del fashion lavorando per Vogue e poi per diversi importanti marchi quali Iceberg, Sissi Rossi, Redwall, Diesel, dove è stata Head of Design per le collezioni uomo e donna di borse e accessori.
“Siamo molto soddisfatti che Valentina sia entrata nel team di Mandarina Duck – commenta Ferdinando Pandolfi, Amministratore Delegato dell’Azienda. – Sono certo che grazie alla sua professionalità, alla sua creatività, alla grande esperienza maturata nel settore bags per numerosi importanti marchi internazionali, Valentina potrà dare un contributo significativo per rendere le collezioni del nostro brand sempre più nuove, attuali, riconoscibili e ad alto contenuto tecnologico”.

Brosway, nuovo look ‘Black’ per la Milano Fashion Week

February 8, 2013 Leave a comment

This slideshow requires JavaScript.

Brosway si fa Black per l’evento fashion più prestigioso dell’anno 
Brosway sfoggia un nuovo look per la Milano Fashion Week, l’appuntamento più atteso dagli amanti della moda.
Il 20 Febbraio avrà inizio  a Milano la settimana della moda. Sfilate, vernissage e appuntamenti dedicati al Made in Italy animeranno le vie di una delle più importanti città del lusso e dello stile.
Per l’occasione Brosway ha realizzato Black Tring Collection, una limited edition degli anelli must-have del marchio.
La linea dedicata ai “fashion addicted”, sarà venduta in esclusiva durante la settimana della moda presso i due monomarca Brosway, il flagship store di Milano in Piazza San Babila e quello di Forte dei Marmi in Via Mazzini.
Quattro Trilogie ispirate agli elementi naturali. Acqua, Aria, Terra, Fuoco intesi come archetipi di modi di essere. Dodici originali ring, realizzati in acciaio anallergico, pvd nero e Swarovski Crystals, incarnano temperamenti, inclinazioni e caratteristiche: trascendenza, conquista, forza, spiritualità.
I fashion designer Brosway le hanno rappresentate coniugando l’eleganza indiscussa del nero con un mood multicolor vivace. Le fedine si impreziosiscono con cristalli dalle tante sfumature, dal bianco al rosa, dal celeste al viola, per creazioni glamour dal carattere black.
Un incontro creativo, quello fra gli elementi e i colori trend dell’anno, che regala a questa kermesse un tocco “rock chic”.

Categories: Life-News, Life-Woman Tags:

Atelier Cologne, prima maison di profumi interamente dedicata alla colonia

February 8, 2013 Leave a comment

Atelier-Cologne-range

Atelier Cologne è la prima maison di profumi interamente dedicata alla colonia. Nasce dall’incontro di Sylvie Ganter e Christophe Cervasel e dal loro amore condiviso per il leggendario classico della profumeria. Insieme hanno realizzato il loro sogno ovvero creare colonie di carattere dando vita ad un nuovo tipo di fragranze: le Cologne Absolue. Queste formule concentrate mantengono la peculiare caratteristica della colonia classica, la freschezza, ma si indossano come eau de parfum o estratti per la singolare e persistente scia olfattiva che le contraddistingue.
Per le sue creazioni, Atelier Cologne si è affidata all’estro di diversi profumieri, quali Ralf Schwieger, Cécile Hua e Jérome Epinette, lasciando questi artisti liberi di esprimere la propria arte senza alcuna limitazione. Il risultato è una collezione di 5 Cologne Absolue uniche e peculiari che esprimono l’essenza di chi le indossa. I cinque momenti raffigurati dalla collezione – Orange SanguineGrand NéroliBois BlondsTrèfle Pur e Oolang Infini – catturano l’emozione di un istante e scatenano potenti e indelebili ricordi.
A completamento, si aggiungono i saponi lavorati a base vegetale e le candele profumaterealizzate con una miscela di cere vegetali e paraffina. Sia i saponi che le candele sono disponibili in tutte e cinque le profumazioni della collezione.

Categories: Cosmesi Tags: