Aston Martin, passeggino in edizione limitata in collaborazione con Silver Cross Surf
Nello store di accessori Aston Martin prende posto un nuovo ”prodotto” davvero molto interessante per chi ama viaggiare con la famiglia.
Si tratta del nuovo passeggino marchiato Aston Martin e disegnato in collaborazione con Silver Cross Surf, che ha reso possibile l’apportazione di materiali e soluzioni all’avanguardia derivate dalle automobili del marchio su questo comodo passeggino per neonati.
Il motivo di questa ”straordinaria” collaborazione per la produzione del primopasseggino di lusso firmato Aston Martin, è dato dalle esigenze di sempre più automobilisti di avere con se un accessorio pratico e di qualità per far godere i loro piccoli dello stesso comfort che da anni delizia i clienti della prestigiosa casa automobilistica Aston Martin.
Questo innovativo passeggino, prodotto in un’edizione limitata di soli 800 esemplari, sarà in vendita nei prossimi giorni presso gli store ufficiali Aston Martin ad un prezzo di circa 2.000 sterline; per ulteriori informazioni sulle sue caratteristiche basta visitare il sito ufficiale dei Grandi Magazzini Harrods.
Fonte: GoLook.it