Home > Life-News > Enzo Ferrari, presentazione nuovo profumo all’Official Store del Museo

Enzo Ferrari, presentazione nuovo profumo all’Official Store del Museo

museo-casa-enzo-ferrari-600x399

La presentazione il 2 marzo a Modena
Profumo e motori: un connubio che può sembrare un po’ insolito ma che in realtà ha dato vita a creazioni olfattive interessanti e coinvolgenti.
Come lo scent dedicato alla Casa Enzo Ferrari di Modena, Avia Pervia for Mef, che verrà lanciato il 2 marzo 2013 alle 15,00 a Modena all’Official Store del Museo attraverso un percorso gustolfattivo di aromi e suggestioni in cui la fragranza verrà accostata a eccellenze gastronomiche del territorio.
L’essenza ambrata e ricca di densità, in un bouquet boisè ed accogliente, custodisce l’anima del Balsamico Tradizionale di Modena: a firmare la fragranza è la modenese Anna Rosa Ferrari, creatrice di profumalchemici e studiosa di comunicazione olfattiva.
Considero i profumi preziosi strumenti socratici per conoscere noi stessi e noi in relazione agli altri” spiega la creatrice. “Avia Pervia è nato a Modena dopo anni di ricerche e creazioni e manifesta nell’arte profumiera il motto della città: rendere facili le cose ritenute impossibili”.
Creato con olii essenziali e materie prime solo naturali di qualità, il jus è floreale ed acidulo all’ingresso ed apre ad armoniche suggestioni legnose e caramellate: “tramite il respiro, il profumalchemico Avia Pervia for Mef è un alleato per la Rinascita; per credere fermamente al desiderio più intimo, alla possibilità di realizzare il Sogno e quindi vivere con fiducia per renderlo manifesto” continua Anna Rosa Ferrari. Un profumo che incarna lo spirito tenace del Drake: “se lo puoi sognare, lo puoi fare” era la filosofia di vita di Enzo.
Custodita nella “Boccetta di Eolo”, preziosa ampolla creata in esclusiva da un mastro vetraio della città, la fragranza sarà in vendita esclusivamente presso l’Official Store del Museo Casa Enzo Ferrari. Un’idea regalo particolare per gli appassionati di motori.

Fonte: Olfatto Matto

Advertisement
Categories: Life-News Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: