Home > Cosmesi > Penta5, linea top di gamma per donare giovinezza alla pelle

Penta5, linea top di gamma per donare giovinezza alla pelle

planter-s-penta-5-600x422

Penta5 è la linea top di gamma all’Acido Ialuronico Planter’s, pensata per donare giovinezza alla pelle stressata dal tempo e dagli agenti esterni come inquinamento, sole, freddo, make-up e detergenti troppo aggressivi. Alla base della sua efficacia, il potere naturale dell’acido ialuronico, biodisponibile in 5 diverse forme e dimensioni, insieme a importanti principi funzionali, frutto della ricerca scientifica.
Fino a ieri composta da una Crema Viso e un Siero Viso in due formati (4ml e 15ml), la linea è stata ora ampliata con l’aggiunta di due nuovi prodotti, per un programma globale anti-rughe e anti-age. Arrivano infatti il Contorno Occhi e la BB Cream + Primer Filler.
La microemulsione Contorno Occhi (15 ml, 29,00 euro) ha una texture leggera, e la capacità di penetrazione dei suoi ingredienti funzionali è particolarmente rapida. Aiuta a ridurre i rossori, l’irritazione e la sensazione di “pelle che tira”, attenuando il ristagno di liquidi nella zona sotto gli occhi. Inoltre, incrementa l’idratazione e contrasta la secchezza, migliorando l’elasticità e la compattezza cutanea. Contribuisce ad attenuare visivamente il colore grigio delle occhiaie e i segni di stanchezza e a rendere meno marcati i fastidiosi inestetismi del contorno occhi. Da applicare mattino e sera, dopo la pulizia del viso, con un massaggio leggero seguito da un lieve picchiettamento.
La BB Cream + Primer Filler (40 ml, 27,00 euro) è una crema viso anti-age multi-benefits, che perfeziona la pelle rendendo l’epidermide più uniforme, ben idratata e protetta. Tutto in un unico prodotto, ideale per donne mature e per ogni tipo di pelle. La BB Cream uniforma l’incarnato, idrata e protegge. Inoltre, i suoi pigmenti micro-incapsulati, durante l’applicazione, si trasformano e si autoregolano alla tonalità della pelle, per un colorito naturale. Il Primer Filler migliora la stesura e la durata del trucco, difendendo la pelle dalle impurità del make up. Da applicare dopo la pulizia del viso, in piccole quantità, spalmando la crema con intensi movimenti circolari.

Fonte: Olfatto Matto

Advertisements
Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s

%d bloggers like this: