Home > Life-Visions, Tempo Libero > Mercedes-Benz e Sony, nuovo video game amplifica il fascino dell’automobilismo sportivo

Mercedes-Benz e Sony, nuovo video game amplifica il fascino dell’automobilismo sportivo

Driveclub__Playstation_4-w600-h600

Mercedes-Benz e Sony
CLA 45 AMG ed A 45 AMG protagoniste del gioco DriveclubTM per Playstation 4
Sony Computer Entertainment Inc. (SCEI) ha presentato Driveclub, il nuovo video game che, sviluppato in esclusiva per la Playstation 4, amplifica come mai prima il fascino dell’automobilismo sportivo. Il parco macchine è costituito da numerose vetture sportive Mercedes-Benz dalle prestazioni eccezionali, prime fra tutte le nuove CLA 45 AMG ed A 45 AMG.
Playstation 4 è il sistema di entertainment multimediale di prossima generazione della Sony, un’esperienza di gioco senza confini che avvolge completamente i giocatori. Playstation 4 si caratterizzerà per velocità e potenza grafica di altissimo livello, possibilità di personalizzazione inedite, integrazione di numerose funzioni di socializzazione ed innovative funzionalità di schermo secondario.
Driveclub rispecchia lo stile di vita dei giocatori di PlayStation di prossima generazione offrendo un’intensa esperienza di gara arricchita da un notevole grado di socialità in rete. Infatti, si può giocare in veri e propri club, organizzandosi in team per correre tra amici o sfidarsi tra rivali, a bordo delle migliori auto sulle strade più belle del mondo. La qualità audiovisiva di vetture e percorsi, nonché la realistica visuale dalla plancia, rende ogni gara verosimile ed emozionante. Sulla griglia di partenza “Driveclub” presenta, oltre alla CLA 45 AMG ed alla A 45 AMG, anche altre vetture del Marchio della Stella.
Al via il motore 4 cilindri più potente al mondo
La A 45 AMG, che verrà presentata a marzo al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, è la prima Mercedes-AMG presentata dall’azienda nella classe compatta. La versione AMG della nuova CLA, invece, farà il suo debutto mondiale a New York. Con una potenza ed una coppia massima rispettivamente di 265 kW (360 CV) e 450 Nm, il motore 2.0 turbo AMG è il più potente propulsore quattro cilindri di serie mai prodotto al mondo. La potenza specifica di 133 kW (181 CV) supera persino quella delle più potenti vetture supersportive. Contemporaneamente i motori convincono per il rendimento sorprendente, oltre a soddisfare la norma sui gas di scarico Euro 6. La A 45 AMG e la CLA 45 AMG sono equipaggiate di serie con il sistema di trazione integrale automatica AMG 4MATIC caratterizzato da una notevole efficienza e dalla ripartizione della coppia completamente variabile.
Ulteriori informazioni su media.mercedes-benz.it e www.media.daimler.com

Advertisements
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: