Home > Cosmesi > Cosme Decorte, trattamento notte per la pelle

Cosme Decorte, trattamento notte per la pelle

cosme-decorte-repair-cream-600x600

La vostra pelle è segnata da piccole rughe e impurità ma durante il giorno non avete tempo da dedicare a creme e maschere di bellezza? Da oggi non ci sono più scuse: da Cosme Decorte, brand specializzato in prodotti anti-age, arriva Repair Cream, un trattamento notte che va applicato prima di coricarsi e che dona nuova energia alla pelle. Risultato? Guardarsi allo specchio alla mattina non sarà più uno shock, perché il viso apparirà da subito più riposato e idratato.
A rendere efficace questa emulsione per pelli secche e normali sono alcuni ingredienti chiave contenuti nella sua speciale formula. Primo fra tutti il Trealosio, uno zucchero estratto da organismi che vivono in condizioni estreme, come la selaginella, una pianta tipica del deserto. La sua funzione principale è quella di idratare in profondità, combattendo così l’aridità cutanea che colpisce molti soggetti.
Un altro ingrediente fondamentale è il Violet CPX, miscela di attivi estratti da piante e frutti dal colore viola intenso. Questo mix svolge un’importante funzione antiossidante e rimpolpante, che permette alla pelle di ritrovare la sua originaria bellezza e giovinezza.
Repair Cream appartiene alla linea AQMW, collaudata gamma di prodotti all’avanguardia nell’ambito skin-care capaci di sollecitare la spontanea trasformazione e rigenerazione dell’epidermide.
L’intera collezione è distribuita in esclusiva per l’Italia da Beautimport ed è disponibile nelle seguenti profumerie: Mazzolari (C.so Monforte 2, Milano) e Castelli (Via Frattina 18 e Via Condotti 22, Roma).

Fonte: Olfatto Matto

Advertisements
Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: