Home > Life-News > Mercedes-Benz, sostegno per il Fondo Ambiente Italiano

Mercedes-Benz, sostegno per il Fondo Ambiente Italiano

CLS_350_CDI_Shooting_Brake_Cuprite_brown_(32)-w1100-h1100

Mercedes-Benz sostiene il Fondo Ambiente Italiano
In viaggio tra le stelle del Belpaese
Mercedes-Benz Italia sostiene il Fondo Ambiente Italiano e sponsor della XXI Giornata FAI di Primavera, il 23 e 24 marzo in ben 700 tra le più belle località italiane. Un’occasione unica per andare alla scoperta di palazzi, chiese, castelli e parchi, che saranno aperti e visitabili per l’occasione. Mercedes-Benz e il FAI condividono valori quali la promozione della cultura, dell’arte e della storia e, con questa nuova partnership, Mercedes-Benz Italia conferma il proprio impegno ad andare oltre la vocazione commerciale, attraverso iniziative concrete sul territorio.
Il 23 e 24 marzo, in occasione della XXI Giornata di Primavera, Mercedes-Benz Italia è stato a fianco del Fondo Ambiente Italiano per la valorizzazione e la promozione delle bellezze del Belpaese. Eccellenze di valore artistico, storico, culturale e ambientale che, per un fine settimana, aprono le porte al pubblico con numerose iniziative sul territorio. Da Palazzo Serbelloni a Milano, al Complesso monumentale di San Nicola da Tolentino di Napoli; dalle sale più segrete del Palazzo Reale di Palermo, al parco di Villa Durazzo Pallavicini a Genova, passando per Palazzo Spada, gioiello del manierismo, nel cuore della Capitale.
“Fascino, perfezione e responsabilità sono i valori che da sempre rappresentano Mercedes-Benz. Responsabilità si traduce in automobili sicure ed ecocompatibili e nel sostegno di iniziative come la Giornata di Primavera del FAI, con cui Mercedes-Benz rinnova concretamente il proprio impegno sul territorio, oltre la vocazione commerciale”,  ha dichiarato Roland Schell Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in Italia.
In trentotto delle 700 località coinvolte nella XXI Giornata di Primavera, Mercedes-Benz sarà presente con un corner dedicato e l’esposizione della CLS Shooting Brake, nuova icona di design e fascino, compagna ideale per viaggiare con stile, attraverso i tesori del nostro Paese. Ulteriori informazioni su media.mercedes-benz.it, media.daimler.com e http://www.giornatafai.it

Advertisements
Categories: Life-News Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: