Home > Life-News > Mercedes-Benz, nasce l’App del magazine

Mercedes-Benz, nasce l’App del magazine

MBMIT_2013_1-w600-h600

Nasce l’App del magazine Mercedes-Benz
Il mondo della Stella si sfoglia dal tablet
Da oggi il magazine della Stella si potrà leggere anche sui tablet di ultima generazione grazie ad un’App dedicata agli amati del Marchio. La nuova applicazione permette di visualizzare e leggere l’intera rivista ed integra i contenuti della versione cartacea con video, inedite gallery fotografiche full-screen e pagine interattive. Il magazine di Mercedes-Benz è una pubblicazione trimestrale che da 18 anni esprime i valori della Stella attraverso cultura, spettacolo, economia, ambiente, turismo e attualità, raccontati dalle grandi firme del giornalismo italiano. Un periodico di ampio respiro dedicato a chi identifica l’automobile con il proprio stile di vita. La nuova App della Stella è disponibile gratuitamente su AppStore®.
Mercedes-Benz – the magazine, il trimenstrale dedicato agli appassionati della Stella, è disponibile da oggi anche su tablet attraverso una nuova App che integra la versione cartacea con funzionalità e contenuti multimediali. Per facilitare la navigazione è disponibile anche la funzione ‘birdview’ per visualizzare l’intera rivista in prospettiva aerea e accedere con un semplice ‘touch’ all’articolo o alle pagine che più interessano.
Grazie al collegamento a Facebook e Twitter, inoltre, si possono condividere contenuti o suggerire l’App stessa ad amici e followers. Per rendere ancora più piacevole la lettura, l’App consente di accedere direttamente alle compilation di ‘Mixed Tape’, la piattaforma musicale della Stella e scegliere così il sottofondo musicale preferito per accompagnare la lettura. L’App del magazine della Stella è già disponibile, gratuitamente, su AppStore®.
Ulteriori informazioni su media.mercedes-benz.it e media.daimler.com

Advertisements
Categories: Life-News Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: