Home > Lux-News > Mercedes-Benz, premio all’eccellenza del design “red dot Design Award 2013”

Mercedes-Benz, premio all’eccellenza del design “red dot Design Award 2013”

Design_New_Mercedes-Benz_A-Class_(24)-w600-h600

Mercedes-Benz Classe A e CLA premiate per l’eccellenza nel design
Stoccarda. Ben due modelli Mercedes-Benz hanno ricevuto l’ambito premio “red dot Award”: Classe A e la nuova Classe CLA. Il premio, considerato il più importante riconoscimento a livello mondiale nel settore del design, verrà consegnato il 1° luglio 2013 nel teatro Aalto della città di Essen. Successivamente le vetture premiate saranno le protagoniste di una mostra speciale, della durata di quattro settimane, allestita nel red dot design museum. 
1885 Case automobilistiche e designer provenienti da 64 Paesi si sono sottoposti al giudizio degli esperti del prestigioso “red dot Award”: un riconoscimento che equivale ad un sigillo di qualità per l’eccellenza nel design. La giuria internazionale, composta da esperti indipendenti di altissimo profilo, ha dovuto esaminare esattamente 4.662 prodotti.
Solo i migliori sono riusciti a imporsi tra i molti ed agguerriti concorrenti, in una competizione volta a riconoscere e valorizzare ricercatezza e carica innovativa, qualità estetica e design avveniristico dei prodotti. Secondo il severo giudizio dei 37 membri della giuria, a soddisfare al meglio i requisiti richiesti sono state Classe A e la nuova Classe CLA, insignite entrambe del “red dot Award” che ne testimonia la qualità superiore del design.
Ulteriori informazioni su media.mercedes-benz.it http://www.media.daimler.com 

Advertisement
Categories: Lux-News Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: