Galaxy S4, nuova punta di diamante del colosso coreano Samsung
E così, dopo aver passato mesi a confrontare l’ultimo arrivato di casa Apple, l’iPhone 5, con i top devices del mercato mondiale, eccoci ora fare lo stesso con la nuova punta di diamante del colosso coreano Samsung, il Galaxy S4.
Stavolta, però, il confronto che vediamo è davvero difficile, in quanto si tratta di due prodotti tanto diversi quanto simili; ciò che hanno in comune, infatti, non è solo il sistema operativo Android, sul quale in questo caso fa la differenza la versione e il launcher delle case madri, ma anche le numerose caratteristiche in comune, come ad esempio lo storage disponibile e la memoria RAM.
Provando i due dispositivi alla mano, comunque, ci si può accorgere di quanto Samsung, da ”star” del mercato mobile, tenda a sottovalutare alcuni fattori, mentre HTC mette al primo posto quello che più interessa agli utenti, ovvero l’esperienza multimediale.
Teniamo a sottolineare, prima di lasciarvi al confronto delle loro caratteristiche, che nella scheda in basso è presente un errore sulla fotocamera dell’HTC One, in quanto la risoluzione dichiarata dalla casa è di ben 16 megapixel.
Fonte: GoLook-Technology.it