Home > Interviste > Natasha Stefanenko, breve intervista sul progetto iShu

Natasha Stefanenko, breve intervista sul progetto iShu

Luca_Sabbioni_con_la_moglie_Natasha_Stefanenko
E’ testimonial del progetto  che è venuto alla luce da qualche giorno. Si tratta di iShu, la calzatura traspirante adatta per ogni stagione. Il produttore è l’imprenditore Luca Sabbioni, marito, tra l’altro, dell’endorser, a parlarcene però è proprio la madrina del progetto: Natasha Stefanenko:
V.M.: Avevi già anticipato il progetto iShu senza entrare troppo nei dettagli. Ora puoi farlo. Di cosa si tratta, esattamente?
N.S.: Il progetto iShu+ nasce dopo 2 anni di ricerche, progettazioni e brevetti. E’ una calzatura che unisce al confort e design la tecnica della traspirabilità. iShu infatti, è l’acronimo di intelligent shoe hydroreppellent unit, ed è una scarpa interamente realizzata in materiale tecnico ( TPU – materiale termoplastico appositamente modificato) che ha le caratteristiche di essere idrorepellente, antiabrasione, antiallergico e antibatterico.
V.M.: Si può parlare di made in Italy? Dove sono prodotte e a chi si rivolgono?
N.S.: Sono prodotte interamente in Italia e si rivolgono ad un target trasversale. Le compra, infatti, il ragazzo come il signore, colui che è attento alla moda come colui che ricerca la scarpa pratica ed è distribuito solo nei più bei negozi d’Italia ed Estero.
V.M.: Quali in particolare?
N.S.: Ad esempio Luisaviaroma a Firenze, Vierre a Milano; la Parigina a Venezia, Loco a Roma, Harvey Nicols ad Istanbul, ed altri dello stesso livello nel mondo. La prossima stagione approderanno da Bonvicini a Montecatini.
V.M.: A che prezzo vengono vendute?
N.S.: I costi al pubblico variano da 178, 00 a 210 euro uomo, e da 178 a 240 donna.
V.M.: Chi sarà la madrina/testimonial di questo marchio?
N.S.: A tutti gli effetti sarò io. Fra un mese uscirà anche un braccialetto particolare, ma è una sorpresa. L’azienda che produce e distribuisce iShu  Officine Modelli che poi è di mio marito Luca.
(Intervista di Viviana Musumeci)

Fonte: VM-Mag

Advertisement
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: