C63 AMG Edition 507, nuovo spettacolare modello in triplice versione da Mercedes-Benz
Disponibile nelle versioni berlina, coupè e station wagon, la nuova Mercedes C63 AMG Edition 507 arriverà nelle concessionarie a partire dal mese di giugno.
Questa nuova vettura di casa Mercedes-Benz, rappresenta la versione ”potenziata” della tradizionale C63 AMG, con lo stesso propulsore V8 da 6,3 litri in grado di sprigionare ben 50 cavalli in più, per una potenza totale di 507 cavalli ed una coppia massima di 610 Nm.
Lo scatto da 0-100 km/h della nuova Mercedes C63 AMG Edition 507, avviene in soli 4,2 secondi per le versioni berlina e coupè, mentre perde un decimo nella versione station wagon.
Gli allestimenti e gli optional sono gli stessi disponibili per la C63 AMG ma, la ciliegina sulla torta per questa nuova sorta di ”supercar” sta nel fatto che, incluso nel prezzo di listino, che in Italia sarà di 90.150 euro, sarà presente anche un buono per partecipare ad una sessione di training dell’AMG Driving Academy, dove i fortunati proprietari potranno provare a fondo le prestazioni della loro vettura.
Di seguito eccovi alcune foto della Mercedes C63 AMG Edition 507 scattate al Salone di Ginevra.
Fonte: GoLook.it