Home > Veiculi > Galactica Star, nuova imbarcazione di lusso dai cantieri navali Heesen Yachts

Galactica Star, nuova imbarcazione di lusso dai cantieri navali Heesen Yachts

Galactica_Star_01

I cantieri navali Heesen Yachts firmano la nuova imbarcazione di lusso Galactica Star, considerata come la prima al mondo in fatto di prestazioni nonostante la lunghezza di ben 65 metri.
Questo yacht di lusso, con scafo dislocante, è costruito interamente in alluminio, con posti a sedere per 12 persone che possono godere del massimo comfort in alto mare; basti pensare, infatti, che nella dotazione di serie è presente anche un elicottero.
La forma del design idrodinamico è firmata dai prestigiosi architetti navali dello studio Van Oossanen Naval Architects, i quali hanno messo in atto tutta la loro esperienza in campo navale per progettare uno scafo altamente dinamico e agile anche nelle situazioni più incontrollabili.
In fatto di prestazioni, lo yacht di lusso Galactica Star, come già accennato, è considerato il primo al mondo nella sua categoria grazie alla velocità massima di 27 nodi che, considerando la lunghezza e i consumi poco elevati, si tratta di una caratteristica davvero di grande nota.
La consegna di questa nuova imbarcazione da sogno al suo fortunato armatore è prevista per il mese di giugno di quest’anno; per altre informazioni basta visitare il sito heesenyachts.nl

Fonte: GoLook.it

Advertisements
Categories: Veiculi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s

%d bloggers like this: