Home > Cosmesi > Perricone MD, antiossidanti dai benefici straordinari

Perricone MD, antiossidanti dai benefici straordinari

nutritive-e-formula-15

Prima di parlarvi dei Cosmeceutici testati in queste ultime settimane, voglio ricordarvi brevemente la particolare filosofia del Dr.Perricone
Nicholas Perricone (Dottore in Medicina specializzato in Dermatologia e Nutrizionista) è apprezzato in tutto il mondo per la ferma lotta contro l’infiammazione (la principale causa di invecchiamento) grazie al suo programma “a tre livelli” che prevede l’assunzione di antiossidanti naturali nella dieta oltre a specifici integratori alimentari (Nutriceutici) e una cura clinica della pelle grazie all’utilizzo di trattamenti unici brevettati (Cosmeceutici).
Per contrastare l’invecchiamento cutaneo è stata, così, formulata la linea Perricone MD costituita da prodotti topici dalle formulazioni brevettate a base di antiossidanti, che in breve tempo garantiscono benefici straordinari.
Andiamo a scoprire, dunque, l’abbinata vincente per ritrovare, in poche settimane, una pelle più giovane, tonica e luminosa…
Nutritive Cleanser
La lotta contro l’invecchiamento inizia già durante la fase della detersione con Nutritive Cleanser, il detergente curativo che elimina le impurità della pelle – levigandola e preparandola alla fase di trattamento successiva – svolgendo al contempo un’efficace azione anti-age.
Consigli d’uso: massaggiare mattina e sera sulla pelle inumidita e sciacquare con abbondante acqua tiepida.
Formula 15
Dopo 15 anni è stato riformulato (e potenziato) il celebre Advanced Face Firming Activator dando, così, vita a Formula 15, uno straordinario concentrato anti-ossidante dalle indiscusse proprietà anti-age. La texture – più densa di un normale siero – cicatrizza la parte sottocutanea prima che le rughe diventino superficiali, rendendo la grana dell’epidermide vellutata, uniforme e compatta.
Consigli d’uso: stendere mattina e sera sulla pelle perfettamente detersa con Nutritive Cleanser, evitando accuratamente la delicata zona del contorno occhi. Successivamente, applicare un idratante della linea Perricone MD.
My Experience:
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla straordinaria efficacia di questi prodotti, che danno il meglio di sé proprio in coppia. La pelle, fin dai primi giorni, si rivela perfettamente levigata e uniforme (l’aspetto dei pori dilatati risulta minimizzato e le linee d’espressione attenuate) e già dopo due settimane di utilizzo costante (mattina e sera) l’incarnato appare più compatto, tonico e radioso, tanto da rendere superflua l’applicazione del fondotinta.
Consiglio un utilizzo a cicli alterni, per risvegliare il naturale splendore del volto.
Marina Donato

Fonte: Alla Violetta

Advertisements
Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s

%d bloggers like this: