Home > Life-News > Mercedes-Benz, sponsor di Milano Moda Uomo 2014

Mercedes-Benz, sponsor di Milano Moda Uomo 2014

MMD2011_110301-103917-w600-h600
Mercedes-Benz sponsor di Milano Moda Uomo
Sfilano le collezioni primavera/estate 2014
Dal 22 al 25 giugno “Milano Moda Uomo” svela, con un anno di anticipo, gusti e tendenze della prossima stagione e porta in passerella le collezioni moda uomo primavera/estate 2014. Mercedes-Benz, protagonista dei principali eventi legati alla moda a livello internazionale e sponsor dell’evento milanese, metterà a disposizione della Camera Nazionale della Moda Italiana un servizio di courtesy car riservato agli ospiti della principale vetrina mondiale dedicata al prêt–a–porter maschile.
Dal 22 al 25 giugno, la moda internazionale torna in passerella a Milano con le collezioni di prêt–a–porter uomo primavera/estate 2014. Anche quest’anno, Mercedes-Benz, sponsor di Milano Moda Uomo, assicurerà agli ospiti dell’evento un esclusivo servizio di courtesy car, confermando il forte legame che unisce la Stella al mondo della moda.
L’automobile è l’espressione della propria identità e di uno stile di vita: questo è il concept alla base dell’esperienza Mercedes-Benz nel mondo della moda e del design.
Da sempre, Mercedes-Benz interpreta lo stile e l’eleganza in campo automobilistico ed è protagonista nei più importanti eventi legati alla moda a livello mondiale. Un impegno consolidato nel tempo, che vede oggi la Stella in prima fila sulle passerelle delle principali fashion week internazionali, in 20 diversi Paesi, nei cinque continenti. Ulteriori informazioni su media.mercedes-benz.it media.daimler.com

Advertisements
Categories: Life-News Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: