Home > Cosmesi > Platinum Edition, nuovo eau de toilette di John Varvatos

Platinum Edition, nuovo eau de toilette di John Varvatos

John-Varvatos-Platinum-Edition-600x531

Per un lui rock ‘n’ roll
Tornano le fragranze di John Varvatos che con Platinum Edition propone un’essenza dalle note agrumate che danzano avvolte da una miscela stuzzicante di spezie ed erbe aromatiche, in grado di creare uno scent insolito e originale dedicato al mondo maschile, per uno dei profumi primavera estate 2013 da non farsi sfuggire.
Il profumo si apre con la vivacità degli Oli Agrumati di Bergamotto e Chinotto, impreziositi da Cannella di Ceylon, Salvia Sclarea, Semi di Coriandolo e Foglie di Mirto per una accattivante miscela di spezie ed erbe aromatiche. Tra le note di cuore, prevalgono le essenze di Menta e Patchouli ORPUR, abbinate alle corpose radici di Vetiver di Haiti e Cuoio Nero, per chiudere con il calore stimolante di Eleganti Cortecce come l’Ambra Fluida, Resina Agrumata e Legno di Tamboti che donano alla fragranza una distinta sensualità maschile.
Eleganza e semplicità caratterizzano l’essenza nata in collaborazione con Rodrigo Flores-Roux, Senior Perfumer di Givaudan, volta a mostrare il suo lato più trendy e al contempo virile anche nel packaging, un flacone dalla finitura in platino, decorato con una piastrina ispirata a quattro simboli di matrice rock ‘n’ roll, vocazione distintiva del Brand. Sulla confezione, si affiancano, immediatamente riconoscibili, un riquadro con la sigla della compagnia, un cerchio recante al suo interno una corona, lo stemma con la chitarra e, infine, la dicitura “est. ’00″ per celebrare la data di fondazione del marchio.
John Varvatos Platinum Edition – Eau de Toilette è disponibile in esclusiva presso le profumerie Douglas.

Fonte: Olfatto Matto

Advertisements
Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: