Home > Life-Visions > Manas Uomo, nuova collezione primavera estate 2014

Manas Uomo, nuova collezione primavera estate 2014

This slideshow requires JavaScript.

Manas Uomo, Collezione Primavera/Estate 2014. La nuova stagione porta con sé per Manas i viaggi, le passioni, le esperienze, il bagaglio culturale e il know how dell’arte calzaturiera italiana.
L’ispirazione della nuova collezione Manas Uomo Primavera/Estate 2014 è quella delle metropoli europee per l’uomo Manas che ama muoversi, scoprire, viaggiare. Linee pulite e forme essenziali si mixano con design, stile e funzionalità per proposte ricercate e versatili, perfette per essere indossate nei contesti più differenti, dal week end, al leisure, al più formale appuntamento professionale.
La collezione. Un insieme di proposte uniche, stilisticamente originali che, ognuno in modo diverso, si fanno interpreti dello stile inconfondibile del brand Manas: qualità, ricerca, Made in Italy, sapienza artigianale.
Quattro i mondi di riferimento per la nuova collezione Manas Uomo Primavera/Estate 2014 con modelli che rivelano un DNA sportivo e cosmopolita: Porto, Iron, Work e Golden.
Porto, la linea che per eccellenza ci trasporta in un’atmosfera pienamente estiva, sulla banchina di un porto o in una gita fuori porta. Leggere e morbide, le calzature Porto sono estremamente flessibili, grazie alla particolare lavorazione a sacchetto.
Iron. Si ispira liberamente alle calzature da running con contaminazioni di sport velistici. Leggera ed eclettica, la nuova sneaker Manas presenta l’originale lavorazione “tuffata” ed è realizzata con un mix & match di materiali, pellami e colori.
Work. Con pellami effetto used per una raffinata allure vintage, cuciture a vista e dichiarata natura urbana, Work è realizzata in canvas e pelle con stringhe per non rinunciare ad un tocco sportivo.
Golden. Una nuova rivisitazione della sneaker in versione basket. Contemporanea, confortevole e con uno spirito un po’ rock che ne esprime la grinta, Golden è realizzata in morbida pelle con impunture e lavorazioni a vista per esaltare il tocco artigianale, elemento distintivo della calzature Manas.
Colori e Materiali. Toni pacati, caldi e bruciati dichiaratamente freschi ed estivi interrotti da colori accesi e fluo tracciano il percorso cromatico.
Pellami pregiati ultrasoft, croste lavate, forate, punzonate, canvas e nabuk accoppiati insolitamente a tessuti tecnici, trattati con particolare finissaggi per esaltare l’abilità dei maestri artigiani e regalare un’allure sportwear-chic.

Advertisements
Categories: Life-Visions Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: