Home > Life-News, Life-Woman > Apepazza e Maki Uehara Tokyo, nuova collezione primavera estate 2012

Apepazza e Maki Uehara Tokyo, nuova collezione primavera estate 2012

This slideshow requires JavaScript.

Per la stagione primavera estate 2012, Apepazza propone una collezione ricca di novità.
Costruzioni lineari per calzature caratterizzate da dettagli unici che illuminano ogni creazione.
Ricami di swarovski e pietre naturali provenienti dall’India arricchiscono sandali e zeppe. Onici, lapis, occhi di tigre e quarzi richiamano il colore del pellame a cui vengono applicati. Esclusive personalizzazioni marchiate Apepazza donano originalità a borchie e fibbie. Protagonista indiscussa la zeppa, proposta in tre diverse altezze e declinata in iuta, originali fantasie patchwork e bicolor. Preziosi sandali ultraflat e divertenti ballerine dalla punta quadrata suggeriscono un look glamour ideale in ogni momento della giornata.
Per le serate più importanti di fine 2011 vertiginosi sandali gioiello con plateau, nelle vetrine a partire da Natale. Il colore dominante è il nero, impreziosito da strass e swarovski. Must have per l’estate 2012 i sandali in vernice, nelle nuances del giallo, dell’arancio e del rosso. Accattivante la clip floreale applicata sulla tomaia, da staccare e riutilizzare.
Importante la ricerca e la combinazione dei materiali: cuoio, camoscio e vernici si abbinano ad elastici colorati, soffici rasi e pelli pitonate sui toni del mattone. Vastissima la scelta cromatica: dal giallo, al verde, al turchese, passando dal bianco e dal rosso.
MAKI UEHARA TOKYO punta su creazioni dal sapore moderno e deciso, ideali per soddisfare le esigenze di un pubblico femminile raffinato ed attento. Numerose le proposte dalle linee semplici e pulite, caratterizzate da giochi di volumi ed intrecci e curatissimi abbinamenti di tessuto e colore.
Originali zeppe in sughero, proposte sia nude che fasciate in cuoio o crosta, rimandano ad echi giapponesi. Particolare la tomaia realizzata intrecciando vacchetta ed infilature di cuoio nei toni del corallo e del turchese. Grintose le decolletes dai tacchi in legno importanti, rese più confortevoli dal plateau. Fibbie ed applicazioni in metallo, dettagli sobri e mai banali, contribuiscono a rendere le creazioni Maki Uehara Tokyo più ricche ed accattivanti.
La palette colore predilige i toni naturali del cuoio grezzo, con accenni di corallo, turchese e pitone.
L’attenzione dedicata ai dettagli e alle rifiniture conferisce qualità tangibili ad ogni singola calzatura della collezione.

Fonte: BlogModa

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: