Home > Boutiques > Roberto Cavalli, riapertura della boutique di Madison Avenue a New York

Roberto Cavalli, riapertura della boutique di Madison Avenue a New York

Roberto Cavalli è lieta di annunciare la riapertura del flagship store di New York su Madison Avenue. Rinnovato di recente, 3.500 metri quadrati negozio incarna lo stile elegante della Maison Cavalli e illustra il ‘Global Fashion Store’ concetto.
Ogni area della boutique di Madison Avenue è stato progettato per sottolineare la collezione che sarà vetrina. La boutique sarà caratterizzato da donne e uomini prêt-à-porter, accessori, occhiali, orologi e le collezioni di lingerie.
Il piano terra è dedicato al menswear e degli accessori quali: borse, piccola pelletteria, cinture, occhiali, gioielli e orologi. Il primo piano conterrà donna, abiti da sera, scarpe e lingerie.
Firma elementi eleganti Cavalli sono rappresentati nel decoro della boutique utilizzando i migliori materiali, molti dei quali sono prodotti in Italia esclusivamente per Roberto Cavalli.The esterno dell’edificio sarà caratterizzato da Damasco vetro fantasia che è illuminato dall’interno.
L’interno è decorato con pavimento in quarzite marrone scuro mescolato con polvere di cristallo. Pietra è utilizzata in tutto e l’area che ospita le scarpe al primo piano è accentato con intarsi a mosaico parquet noce, circondato da ottone, argento e vetro bordo.
Pareti di colore marrone scuro e avorio stucco sono evidenziati con toni oro. Schermi a cristalli retroilluminati sono illuminati e impostare nelle pareti. Poltrone e pouf rivestito in pelle marrone scuro invecchiato e pelle stampata pitone complimento i tappeti pony marrone che completano la boutique.
Per celebrare la riapertura della boutique di Madison Avenue, Roberto Cavalli ospiterà un evento di cocktail in onore di Maria Casita Fiesta! 2011on 11 ottobre. Casita Maria, la prima istituzione di beneficenza istituita per servire gli ispanici a New York, onorerà il signor Cavalli presentando lui con la Medaglia d’Oro d’Onore, per i suoi molti successi nella moda e contributi filantropici, al Fiesta! 2011 Gala il 4 novembre. Casita Maria è al servizio delle comunità del Sud del Bronx e Harlem est per oltre 75 anni. L’organizzazione si sforza di migliorare la vita dei bambini, adulti e famiglie, presentando loro opportunità di istruzione compresi i programmi di doposcuola, mostre d’arte e performance dal vivo delle arti.

 711 Madison Ave.
New York, NY 10065
Tel. +1 212 7557722


Categories: Boutiques Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: