Pinko, nuova boutique a Roma
PINKO APRE LA QUARTA BOUTIQUE MONOMARCA A ROMA
Lo scorso 15 settembre aprirà la boutique Pinko in via del Babuino, 92 A/B.
Pinko ha deciso di essere presente in questa via che si è trasformata negli ultimi anni in una delle più importanti vetrine della moda luxury internazionale, con l’arrivo delle griffe più prestigiose e note.
La nuova boutique amplia la presenza di Pinko nella capitale affiancando gli altri monomarca che si trovano in via Frattina, in via Due Macelli e in via Europa.
La boutique, con una superficie di circa 90 mq, si trova al piano terra di un palazzo neoclassico progettato dal famoso architetto Luigi Valadier.
Nella ristrutturazione dello spazio Pinko non ha voluto stravolgere questo importante luogo della memoria storica facendo realizzare il pavimento in “battuto veneziano” con inserti di mosaico in oro e lapislazzuli e ideando finiture murarie in foglia argento, integrandole però ad arredi in perspex e cristallo retrosmaltato con inserti di ottone lucido.
Convivono in maniera armonica anche i lampadari in bolle di vetro di Murano e l’ultima frontiera della tecnologia: gli iPad con i quali le clienti, anche dal camerino di prova, potranno vedere tutte le proposte e i suggerimenti per la creazione del look Pinko a loro più congegnale.