Home > Veiculi > Ferretti 870 Project, yacht di lusso dai cantieri navali Ferretti Yachts

Ferretti 870 Project, yacht di lusso dai cantieri navali Ferretti Yachts

This slideshow requires JavaScript.

Ferretti 870 Project è l’ultima imbarcazione di lusso presentata dal prestigioso Gruppo Ferretti Yachts, nata con l’intento di attirare l’attenzione dei più esigenti di comfort e sportività.
Questo nuovo yacht di lusso si presenta con una lunghezza di 24 metri e sarà disponibile in due versioni: la standard con roll bar e la versione con hard top opzionale.
Nasce dalla partership tra lo Studio Zuccon International Project e il centro di ricerca e progettazione Advanced Yacht Technology, che insieme hanno messo in campo tutta la loro esperienza e professionalità nel settore delle imbarcazioni di lusso, coniugando nel migliore del modi le grandi prestazioni al massimo comfort, grazie soprattutto al superbo sfruttamento degli spazi.
Sarà caratterizzato principalmente da grandi vetrate che, oltre a garantire un panorama a 360 gradi, permetteranno agli ambienti interni una forte illuminazione naturale, fornendo il calore adatto per una crociera di lusso in alto mare senza compromessi.
Gli arredamenti sono di grande qualità, così come le rifiniture, capaci di garantire il top anche agli armatori più attenti ed esigenti.
Lo yacht di lusso Ferretti 870 Project sarà presentato dal gruppo nella primavera del 2012, diventando un vero e proprio punto di riferimenti per il mercato dei yacht di lusso.

Fonte: GoLook.it

Categories: Veiculi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: