Pop.On, linee Moondò e Sundò
La collezione Pop.On si divide nelle linee Moondò e Sundò.
La collezione Moondò – nel cui nome si fondono la parola Luna – Moon – e il termine Lunedì – Monday – è perfetta per essere sfoggiata tutti i giorni. E per personalizzare il proprio stile anche in ufficio.
Realizzata in tessuto cotone spalmato con una stesura trasparente di Pvc che esalta la nitidezza dei colori della stampa, punta su una palette di ben 12 nuances diverse, tutte accattivanti. Grande la cura dei dettagli, in primo piano su ogni accessorio: i manici e i riporti sono in cuoio vacchetta. La collezione comprende cartelle Pop Job, borse a mano, tracolle cinture ed accessori.
Sunday, domenica: è sinonimo di tempo libero, relax, viaggi. PMM ha scelto di dedicare una parte della collezione Pop.On PE 2012 proprio a queste atmosfere di libertà. La linea è Sundò: ispirata al sole e alla domenica, così come dice il termine stesso.
E’ realizzata in Nylon accoppiato con una maglina morbida per un tessuto dalla mano rotonda che esalta la stampa. I dettagli e i riporti sono in pelle di vitello stampa saffiano. Non mancano gli accorgimenti Chic, che fanno capire quanto ogni pezzo della collezione sia oggetto di studio e riflessione creativa , come il colore della fodera abbinato a quello dei nastri.
Fonte: BlogModa



















