Liu Jo Luxury, protagonista al Salone del Gioiello “Mondo Prezioso” al centro orafo “Il Tarì” di Caserta
Fiocchi, lucky charms e tanti orologi per le nuove collezioni Liu Jo Luxury protagoniste, dal 7 al 10 ottobre, al Salone del Gioiello “Mondo Prezioso” di scena al centro orafo “Il Tarì” di Marcianise (Caserta)
Fiocchi, fiocchi, fortissimamente fiocchi. Sarà questo il leit motiv della collezione Autunno Inverno 2011-2012 di Liu Jo Luxury, presentata dal 7 al 10 ottobre prossimi al centro orafo “Il Tarì” di Marcianise (Caserta) durante il Salone del Gioiello “Mondo Prezioso” (stand E28 – E29). Una pioggia di delicati ribbon in argento 925, protagonisti della linea “Pompon”, pronti a ciondolare da collane, orecchini, anelli, bracciali a maglia morbida e bangle. Le più scaramantiche potranno affidarsi, invece, a “My lucky charms”, piccoli bouquet portabene da agganciare a girocollo, bracciali e perché no da utilizzare anche per impreziosire dei semplici cerchi. Dadi, corni, quadrifogli, ferri di cavallo stilizzati, l’immancabile numero 13, coccinelle e monete, tempestati di cristalli, da sfregare all’occorrenza per la serie: “Non è vero ma ci credo!”.
Completano la ricca collezione, una sfilza di originali gioielli, talvolta bagnati in oro giallo o rosa, impreziositi da dadi “logati”, smalti glitterati, cuori, croci, medagline con angioletti, corni scaramantici e quadrifogli.
E tante si preannunciano le novità anche in fatto di orologi. Per questo Autunno Inverno Liu Jo Luxury propone, infatti, tra l’altro, un leggerissimo e glam watch in alluminio, una nuova versione dell’inossidabile Colortime e la neonata Linea Steel.
Si chiama “Fly” la proposta natalizia del brand dedicata alle fashion addicted sempre al passo coi tempi e col tempo. Un orologio dal peso di una piuma, impreziosito da luccicanti cristalli, che approderà in gioielleria a partire da novembre nei colori nero, blu, oro, silver e marrone. Intanto, il Colortime, primo modello lanciato da Liu Jo Luxury cambia ancora nuance (tranne che per le versioni evergreen in bianco e nero) e si arricchisce di colorati cristalli ton sur ton che vedono in pendant l’interno del quadrante, la cassa, il cinturino in pelle stampa cocco e la lunetta.
Tra le new entry della Colortime Collection, anche il modello Olly, un delizioso watch cheap&chic, proposto al pubblico a 79 euro, declinato in tinte tutte da gustare che riportano alla mente squisiti marshmallow, i cilindretti di zucchero tanto amati negli Usa.
Last but not least, la Steel Time collection, che per la prima volta in casa Liu Jo Luxury, vede protagonista l’acciaio, abbinato a una pioggia di cristalli bianchi, pronti a contornare cinturini braccialati o a “manetta”, quadranti tondi o rettangolari, neri, bianchi, blu o perla. Orologi raffinati ed esclusivi adatti alla ragazza come alla signora più agée
Le foto sono scaricabili da:
https://picasaweb.google.com/101398509537930493440/CollezioneGioielliEOrologiAutunnoInverno20112012




















