Home > Life-News > Nardelli Gioielli, protagonista del Salone “Mondo Prezioso” al centro orafo “Il Tarì” di Caserta

Nardelli Gioielli, protagonista del Salone “Mondo Prezioso” al centro orafo “Il Tarì” di Caserta

 


“Sunsation Charms” e la croce “Reverse”, le novità firmate Nardelli Gioielli, protagoniste del Salone “Mondo Prezioso” ospitato dal 7 al 10 ottobre al centro orafo “Il Tarì” di Caserta

Per il filosofo greco Eraclito: “Il Sole è nuovo ogni giorno”. Lo sanno bene all’azienda orafa partenopea Nardelli Gioielli, che ha fatto du soleil il suo simbolo nonché la star indiscussa di “Sunsation Capri”, un’intera linea di preziosi diventata, in men che non si dica, un vero e proprio must tra le glamour addicted italiane e non solo.

Pendenti, orecchini, bracciali e anelli declinati in oro bianco, giallo o argento, tempestati di diamanti e zaffiri gialli, ma anche di rubini e smeraldi che, pur restando fedeli alle linee del sole, anche se stilizzate, cambiano continuamente “look” quasi ogni giorno.

Così, dopo il boom di “Sunsation 925”, che quest’Estate ha spopolato sulle spiagge e le barche più esclusive del Bel Paese coi sui laccetti colorati abbinati a piccoli soli in argento e diamanti, per l’Autunno Inverno 2011/2012 arriva l’ennesima novità: ben 16 raffinati charms in oro doubleface– 7 small e 9 medium – da agganciare con una semplice mossa al bracciale in pendant con maglia rolò lavorata a mano o a collane di diversa lunghezza, orecchini e anelli. Una vera e propria chicca che sarà presentata in esclusiva per il Sud Italia dal 7 al 10 ottobre prossimi al Salone del Gioiello “Mondo Prezioso”  ospitato dal centro orafo “Il Tarì” di Marcianise (Caserta).

Davvero ampia la scelta: si potrà, infatti, optare per la versione full pavè con diamanti o zaffiri gialli all over, per quella un po’ più discreta con brillanti solo sui raggi o ancora per quella con turchese o corallo nella parte centrale. Tutti disponibili sia in oro giallo che bianco. Una raffinatezza, la presenza di diamanti anche sul “lato B” di ogni sole traforato ad hoc e logato, da sfoggiare, magari, con mise meno impegnative.

Per uomini in cerca di originalità e raffinatezza, invece, Nardelli ha dato alla luce “Reverse”, una nuovissima e preziosa croce in oro bianco e diamanti, dall’anima spiccatamente black&white. No, non il solito pendente simile a tanti, ma un’esclusiva cross tempestata di diamanti bianchi da un lato e neri dall’altro da girare e rigirare a piacimento in base al look o all’umore. Un ciondolo che, oltre ad assumere un grosso valore simbolico, riconosciuto a livello universale, si potrà utilizzare, volendo, in maniera un po’ più profana per “saggiare” la propensione temporanea di chi lo indossa. Lato bianco: tutto ok. Nero: momento decisamente negativo. Insomma, un lancia-messaggi insolito e glamour da sfoggiare coi jeans, sotto la giacca o un completo elegante, e prestare, se si vuole, eccezionalmente alla propria partner per dare una marcia in più anche al più semplice degli outfit.

Una limited edition, rigorosamente made in Italy, pronta ad atterrare nelle gioiellerie autorizzate più accreditate d’Italia e in selezionatissimi showroom sparsi in ogni angolo del globo.   

 www.nardelligioielli.it


Categories: Life-News Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.