Armani/Dolci, golosi sapori per il Natale 2011
ARMANI/DOLCI NATALE 2011
Milano, 18 ottobre 2011 – I golosi sapori che fanno il Natale, le fragranze che danno profumo alle feste, la tradizione da gustare, regalare e regalarsi. Armani/Dolci offre la gioia dei gusti autentici, la raffinatezza delle lavorazioni artigianali, la preziosità delle materie prime, sublimata nell’eleganza e nello stile Armani.
Alto e buono, secondo la tradizione milanese, il tipico panettone di Natale: un dolce dalle qualità superlative offerto anche nel formato mignon da 100 grammi per un piacere molto personale o, per chi invece non si accontenta, la versione da 2, 3 o 10 Kg, solo su ordinazione. La tradizione di Armani/Dolci è completata dal Pandoro ricco di burro e zucchero a velo e dalla Veneziana ricoperta di glassa, perfetta per festeggiare l’Anno Nuovo. In negozio a partire dalla metà di novembre.
Per un Natale davvero speciale Armani/Dolci propone poi la sua ampia gamma di prodotti sempre disponibili: praline, dragées, chocolate square, frollini, marmellate, creme di latte, marron glacé, gelées, té e cioccolate calde.
Speciale il packaging studiato per l’occasione. La carta di un brillante verde smeraldo particolarmente luminosa grazie alla lavorazione a rilievo che si ispira ai diamanti, è impreziosita dal nastro in tinta, chiuso da una piccola pietra bicolore verde/ametista.



















